confermo dati positivi:
ping 110
down 10.13
up 2.01
speriamo duri!!
ieri ho registrato dei momenti a 4mega e delle indecisioni di funzionamento...
confermo dati positivi:
ping 110
down 10.13
up 2.01
speriamo duri!!
ieri ho registrato dei momenti a 4mega e delle indecisioni di funzionamento...
Per questo consiglio sempre di basarsi sull'esperienza d'uso piuttosto che sugli speedtest. Quella misurata è una velocità istantanea che varia durante l'arco della giornata, può essere usato ogni tanto per verificare la prestanza della rete, ma riempirsi di test e di altrettanti numeri non fa che erodere il bundle senza un reale vantaggio.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io purtroppo continuo a lamentare i problemi di lentezza in download
Ping 180ms
52kB/s in DOWN
180kB/s in UP
Con H3G
Ping 77ms
1912kB/s in DOWN
383kB/s in UP
Leggo solamente adesso questa discussione, ma il mio problema è leggermente diverso: ero a Roma l'8 Agosto, ed ho notato che la mia sim noverca aveva dei momenti in cui prendeva al massimo e momenti in cui non c'era praticamente linea, pur restando fermo nella stessa posizione. Secondo voi è un problema di malfunzionamento della sim o un problema del telefono? Sono riuscito a fare uno speedtest in un momento in cui c'era linea e il risultato è stato ottimo. Allegato 118314
Se eri in un luogo molto affollato potrebbe essere un sovraccarico di rete
Rivenditore multigestore
Potrebbe essere, ma ho avuto la sensazione che la sim funzionasse a tratti, forse chiederò la sostituzione per levarmi ogni dubbio![]()
Ragazzi io son passato a fastweb.. tutt altra cosa, che ve lo dico a fare...😄
Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App
Si basa su 3 ma di quali problemi parli? Le soglie nn sono settimanali e ho 5gb avelocita piena, se supero vado a 64kb illimitato
Inviato dal mio LG-D505 usando Androidiani App