Problemi continui a singhiozzo. Non mi scaricava nemmeno foto dai social..e avuta fino ieri..problemi sulle chiamate..a volte cadono...tutti li hanno avuti e li hanno...
Visualizzazione stampabile
Problemi continui a singhiozzo. Non mi scaricava nemmeno foto dai social..e avuta fino ieri..problemi sulle chiamate..a volte cadono...tutti li hanno avuti e li hanno...
Si maurizio ma guardando il tuo profilo è uno sbandieramento. Prima avevi tiscali poi gli hai detto su merda che non riuscivi a chiamare ed altri problemi hai scritto che con noverca andavi benissimo poi hai scritto merda di entrambe poi andava bene ancora noverca poi andava bene tiscali e male noverca e poi hai fatto entrambe le sim tiscali che adesso funziona benissimo. Alla fine mettici la sigla di beautiful e siamo apposto
........
Avevo cercato di difendere noverca perché subito non avevo problemi..poi sono stato sommerso pure io..tiscali mi dava solo un problema sulle chiamate..che poi ho scoperto essere il Bluetooth dell'auto con il G3 !!
Noverca adesso va molto bene, 12/14 mega, telefona sempre.. io non devo difendere nessuno. Sono i fatti attuali.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ecco vedi davi la colpa a tiscali ed era il bluetooth.
Mentre noverca da quando hanno risolto il problema all'apn non ce l'hai più perchè sei passato a tiscali, fai le tue valutazioni ma per correttezza dovresti riprovarla prima di dispensare le tue massime
settimana scorsa quando mi hanno comunicato la risoluzione graduale del problema ho scritto un post limitandomi a scrivere che mi avevano detto di aver risolto poi mi sono fatto una sim con cui ho fatto varie prove tra cui speed test su 2 telefoni affiancati uno con tiscali e uno con noverva e i valori erano quasi identici con fluttuazioni congruenti.
io continuo a dire che non ho mai avuto problemi con noverca. mi andava tutto alla perfezione anche quando tutti lamentavano disservizi. Ed io internet lo stresso tanto.
Anche nel mio caso non difendo nessuno, ma parlo in base alla mia esperienza e ai fatti :)
Anche io ho fatto due sim Novrtca ad ottobre 2013 ed andava bene i problemi sono nati a giugno 2014 con navigazione lentissima e va ancora male. Quindi dico che Maurizio7013 non si sta lamentando senza motivo e se dice che tiscali va meglio io gli credo. Ho provato a fare nello stesso posto e neelo stesso momento due speed-test con 3 e fastweb mobile che usano la stessa rete il risultato è che 3 va il doppio
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
La differenza è dovuta al cap che hanno i virtuali in base alla'accordo con il gestore. Nel caso specifico tiscali e noverca hnno cap a 14mb effettivamente una sim tim può arrivare invece ai 42mb teorici dell'h+
Il caso su invece impatta due virtuali sulla stessa rete e con lo stesso cap. Ho fatto vari test simili al tuo e per evitare discrepanze ho usato 2 telefoni uguali (s4) ed i test erano molto congrui.
Per quanto riguarda il disservizio dovuto a un problema tecnico sembra ormai si sia risolto definitivamente da qualche giorno, non ho più visto test sotto il mezzo mega e tranne qualche caso sporadico che si sta analizzando anche in altri forum che seguo le paginate di clienti che si lamentano sono cessate.
Rimangono corrette le lamentele riguardo l'esperienza passata ma non si possono applicare allo status quo essendo cambiate le condizioni e anche di molto, sarebbe corretto al fine di esprimere giudizi che poi andranno a condizionare le decisioni dei clienti che si informano sui forum prima di fare un acquisto fare delle nuove prove per poi esprinere le proprie valutazioni, dato che magari chi si lamenta molto non ha nemmeno più la sim del gestore noverca sarebbe più corretto nei post in cui si esprimono le lamentele indicare che sono riferite a una condizione precedente e non si hanno i mezzi per ulteriori verifiche.
Il fatto è che uno può dire tutto o quasi..ma scagliarsi contro chi dice la sua, Non lo trovo giusto. In più sembrando un profeta che predica nel deserto..perché anche la pagina Facebook di noverca è sommersa di lamentele che perdurano da tempo...tiscali secondo me gode di una fetta di banda maggiore. Non è un fulmine di guerra nemmeno lei an...la più veloce in assoluto è Tre..dove prende ovvio..
ho sistemato tutto il porcaio che stava succedendo...rispettiamo gli altri per piacere, alla prossima prendo provvedimenti... Poche parole al buon intenditore ;)