fortuna che almeno le zampe di rospo e le code di lucertola non si devono usare ;)
Visualizzazione stampabile
Io ho usato un app dal playstore e ha funzionato alla grande!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Ciao
Attualmente sono cliente wind e ho deciso di passare a Tiscali.
Per ora sono molto deluso.
Non parlo di velocità dati o ricezione perché la sim ancora non ce l'ho,ed è proprio questo a deludermi.
In data 7 ottobre faccio richiesta sul sito specificando la richiesta portabilità per il 20 ottobre.Leggendo anche su questo forum i tempi d'attesa per ricevere la sim sarebbero dovuti essere di circa 3 giorni.
Ad oggi niente sim e solo dopo lunghe chattate via fb e Twitter hanno deciso di spedirmene un'altra usando il corriere....la prima sim l'avevano spedita tramite posta!!!
Mi hanno detto che ci volevano 10 giorni (lavorativi) per riceverla ma allora perché chiedono la data di portabilità???Era comunque impossibile ottenerla per il 20.
Se potete acquistate la sim in negizio!
considerando che la posta è prioritaria di solito arriva in 3-4 giorni, nei Paesi industrializzati arriva il giorno dopo, dipende molto da dove abiti, normalmente al centro/sud la posta ha un'elevata percentuale di smarrimenti, al nord meno.
Il problema è che viviamo in un Paese da terzo mondo.
PS anche se sono di parte: le sim fatele in negozio
Sono della provincia di Milano.
La questione deludente è che chiedono la data portabilità e spediscono comunque con le poste sapendo che sarà difficile mantenere la richiesta e solo dopo innumerevoli messaggi decidono di spedirmene un'altra tramite corriere,scelta che avrebbero dovuto prendere fin dall'inizio.
Nella maggior parte dei casi la sim arriva in velocemente, c'era tutto il tempo perchè arrivasse in tempo
Qualcuno utilizza la deviazione della chiamata su un'altro numero con Tiscali?
Chi effettua la chiamata sente la voce che dice che la chiamata sta per essere deviata su un'altro numero o è come se facesse una chiamata normalissima?
É un segreto oppure puoi dirci quale è anche a noi? 😃
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti,riprendo questo post sperando in una risposta.
Finalmente domani mi scade il vincolo con l'odiatissima H3G,il che vuol dire che finalmente posso togliere una sim di un operatore con il quale sono stato male fin dal primo mese!
Copertura a zone (o c'era troppo o non c'era), connessione che fa schifo, costi aggiuntivi e abbonamenti che si attivano a buffo.. Vabbè le sapete tutti queste cose.
Ora stavo vedendo su quale operatore puntare. All'inizio puntavo a wind ma ora stò optando per tiscali.
Io sono di Roma.
Volevo attivare super 2 GB (500+500+2GB) a 10 € al mese,ma mi chiedono 30 euro tra attivazione ecc..
Che mi dite?
Ti dico che mi trovo benissimo: io ce l'ho dalla promo special di Natale, quella che ti da 3 gb a soli 10 euro e ti consiglio di prendere quest'ultima anche se adesso ne costa 12.
Nel bundle è tutto compreso: trasferimento di chiamata, conference call, copertura garantita da Tim e ottima velocità di navigazione. Anche all'estero nessun problema, cosa molto importante rispetto ad altri virtuali. Nessun buco nel rinnovo delle soglie a mezzanotte e nessun ritardo nel push. Ricorda che se al momento del rinnovo non c'è credito sufficiente, l'opzione viene cancellata, non sospesa.
Scusami, ma leggendo si evince che i 30 € sono 10 per l'attivazione, 10 per il canone del primo mese e 10 per la prima ricarica.
Quindi una volta attivata ti ritrovi 10 euro nella scheda.
Per come la vedo io sono solo 10 gli euro dati a fondo perduto.
Non so dirti per la componente internet che non utilizzo, da anni, però, ho due schede che uso solo come telefono e devo dire che non ho mai avuto problemi.
Alla fine anche io sono passato a tiscali da wind via internet
L'ho fatto perchè dove ho la casa io (alture di Genova) wind va a pedali (mentre mia moglie con 3 va da dio...) e perchè 1 giga non mi basta piu'
Inoltre mi sembra l'unica che ti dà 2 giga a 10 euro
Speriamo solo che nella mia città gli sbalzi di rete dati non siano cosi' gravi come ho potuto leggere in alcuni dei vostri messaggi
e speriamo anche di riuscire a fare il tethering in qualche modo, magari grazie all'app tutt'ora segreta che sta usando AndrOS22 :D
Deciso: domani passo a tiscali! Grazie
Una domanda a chi ha fatto la richiesta per passare a tiscali via web: il modulo da compilare e rispedire vi è arrivato via mail o via posta? Io ho ricevuto una lettera con la sim ma senza modulo. . .
Ciao, io ho ordinato la sim venerdì e domenica mi hanno mandato il modulo da compilare,lo mandano via email. Magari sollecita. Quanto tempo impiega la sim per arrivare?
[quote name="Alexios87" post=6243165]Ciao, io ho ordinato la sim venerdì e domenica mi hanno mandato il modulo da compilare,lo mandano via email. Magari sollecita. Quanto tempo impiega la sim per arrivare?[/QUOTE]
A me é arrivata prima la sim del modulo... Ci ha impiegato 2 giorni
ciao, volevo chiedere se qualcuno ha provato il metodo descritto nel post #28 della discussione riportata sotto per sbloccare l'hotspot con tiscali, o se conoscete metodi alternativi e funzionanti:
https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-x-3.html
Grazie!
Ps. ho un lg optimus4x hd con CM11
Alla fine ho stipulato il contratto con quello di super 2 gb,per il semplice fatto che 2 gb sono abbondanti.
Ripensandoci,per 2 euro forse sarebbe stato meglio quella da 3Gb,magari per mantenerla in futuro,ma ormai va beh...
Una domanda? Se si superano i 2gb si paga l'extrasoglia?o vale solo per 1 gb?
È possibile navigare in roaming?la tre non lo permetteva.
Grazie
Se intendi il roaming internazionale all'estero: si funziona ma ha costi notevoli.
Superati i 2gb la connessione viene rallentata grtuitamente a 32kbps
Nexus 4 con KK 4.4, mai avuto problemi col tethering. KK stock senza root.
Sono tornato in Vodafone per un offerta rientro irrinunciabile.
Personalmente confermo quello detto nel mio post precedente : la qualità delle chiamate è piuttosto scadente, ora non ho più bisogno di farmi ripetere le frasi al telefono. Internet aveva dei preoccupanti momenti di vuoto in cui bisognava aspettare qualche minuto che si riprendesse.
I prezzi della promozioniTiscali sono l'unica cosa davvero ottima del servizio, per il resto io non lo consiglio.
Io sono stato uno dei primi clienti Vodafone, nel 1998 quando ancora si chiamava Omnitel e avevo persino la prima ricaricabile al mondo collegata alla carta di credito per il roaming internazionale (in quegli anni, per ragioni personali, ne avevo bisogno e funzionava molto bene). Nel 2011, stanco degli altissimi costi sono passato per due anni a h3g e dal gennaio di quest'anno a tiscali. Ebbene, tra tutti gli operatori che ho avuto e provato (Omnitel, Vodafone, Wind, Lycamobile, Noverca, Tim ecc.) Tiscali è di gran lunga e in assoluto il migliore.
Il loro punto di forza? Il pacchetto che è veramente omnicomprensivo: per 10 euro non solo ho 3 gb al mese più internet oltre soglia a 32 kbps ma anche 500 minuti realmente sfruttabili in ogni condizione (trasferimento di chiamata).
Per quanto riguarda la qualità dell'audio, mi spiace veramente che tu abbia avuto problemi perchè è veramente ottima, mai un problema, conversazioni perfette e pulite. Credo sia giusto dirlo per chi legge. Ciascuno ha le sue esperienze e si regola in base ai riscontri.
Felice che tu non abbia avuto problemi. D'altronde vivo abbastanza al centro di Roma, ho un cellulare di ultima generazione, non c'è motivo per il quale debba avere un servizio non ottimale... Eppure così mi è capitato. Sul 32kb post soglia hai ragione, era veramente una salvezza che spero di non rimpiangere troppo.
Quindi se tim non prende in una zona... Non va neanche tiscali?
Ragazzi ho un moto g 2014 dual sim e ho una scheda che ho appena passato a tiscali...il problema é che nonostante la linea é al massimo sento malissimo le chiamate,come se non avessi linea...é un problema di tiscali perché l'altra sim wind non me lo fa...
Vivo a sud di Milano, ricezione quasi sempre 5 tacche su 5 quasi sempre H+ in rarissimissime eccezioni EDGE, mai problemi con chiamate, tutto chiaro e limpido.
Attualmente ho la SUPER 2GB (quella che c'è ora)
Ciao
Torno a postare le mie impressioni dopo un paio di settimane di utilizzo della super2gb.
Arrivo da wind e nel cambio non ne sento assolutamente la mancanza!
Telefonate nitide e internet veloce e reattiva (sono della prov. di MI).
Sarà un più complicato la prossima estate in Puglia dove so che tim non prende un granché, almeno a casa dei miei genitori).
Mi spiace solo per l'inconveniente della SIM spedita per posta e mai arrivata...
Attenzione a quando vi attivano la SIM perché oltre al primo messaggio di attivazione dovette aspettare il secondo dell'offerta.Io non lo sapevo e ho perso un paio di euro prima di scoprirlo.
In conclusione la consiglio!