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Mi sono dimenticato di aggiungere che non mi vanno gli SMS di alert della banca (prelievo bancomat).Esce il messaggio "il suo attuale operatore non supporta ...".
Se stiamo a guardare non è tanto male perché se ogni volta che con un prelievo si supera la soglia, arriva questo messaggio ed è come se fosse l' alert ma gratuito.
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Originariamente inviato da
laky76
Mi sono dimenticato di aggiungere che non mi vanno gli SMS di alert della banca (prelievo bancomat).Esce il messaggio "il suo attuale operatore non supporta ...".
Se stiamo a guardare non è tanto male perché se ogni volta che con un prelievo si supera la soglia, arriva questo messaggio ed è come se fosse l' alert ma gratuito.
Il barring totale sui servizi a pagamento blocca anche i messaggi di alcune banche ovvero di quelle che li inviano addebitati al cliente
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Originariamente inviato da
laky76
Mi sono dimenticato di aggiungere che non mi vanno gli SMS di alert della banca (prelievo bancomat).Esce il messaggio "il suo attuale operatore non supporta ...".
Se stiamo a guardare non è tanto male perché se ogni volta che con un prelievo si supera la soglia, arriva questo messaggio ed è come se fosse l' alert ma gratuito.
A me vanno regolarmente, è sufficiente impostare Tim come operatore laddove non sia previsto Tiscali nei menu delle banche.
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allora, vengo da Wind e dopo 10 giorni di tiscali posso dire per quanto mi riguarda che:
il segnale telefonico è NETTAMENTE peggiorato rispetto a prima, ogni tanto risulto irraggiungile e spesso vedo il segnale della rete che sta tentando di riconnettersi o comunque raramente lo vedo pieno;
per quanto riguarda la rete dati invece, in collina mi è rimasta uguale (forse leggermente meglio), mentre in città (Genova) è migliorata
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Originariamente inviato da
ciabbi
allora, vengo da Wind e dopo 10 giorni di tiscali posso dire per quanto mi riguarda che:
il segnale telefonico è NETTAMENTE peggiorato rispetto a prima, ogni tanto risulto irraggiungile e spesso vedo il segnale della rete che sta tentando di riconnettersi o comunque raramente lo vedo pieno;
per quanto riguarda la rete dati invece, in collina mi è rimasta uguale (forse leggermente meglio), mentre in città (Genova) è migliorata
E la durata batteria rispetto a Wind?
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Ecco, mi sono dimenticato di questo aspetto perché secondo me è peggiorata leggermente pure la durata della batteria...
Solo coincidenze? Noi di voyager pensiamo di no...
In ogni caso più avanti potrò essere più preciso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Se perdi spesso il segnale, o quest'ultimo è molto ballerino consumerai sicuramente più batteria di prima.
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Niente, dopo 3 settimane abbandono tiscali per fastweb.
L'offerta é identica (500 , 500, 2gb) ma almeno appoggiandosi a Tre la linea dati dovrebbe andare meglio per la zona in cui abito.
Tra l'altro non si paga niente per il cambio, bisogna solo anticipare 20 euro che comunque andranno a far parte del credito residuo.
Spero che cambi qualcosa anche per il segnale voce, visto che quello di tiscali per le mie esigenze fa veramente pena (e forse mi ha fatto pure calare le prestazioni della batteria)
Ps. Il primo tentativo di cambio di portabilità non é andato a buon fine... Non è che quelli di tiscali mi vogliono far penare ancora un po'?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Se metti i dati giusti la portabilità passa
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Ragazzi dipende moltissimo dalla zona ovviamente... Prima di cambiare operatore bisognerebbe vedere qual è la copertura di ognuno in certi confini.
Comunque, confermo il discorso del segnale: alcune volte (poche sinceramente nel mio caso), la linea crolla, il segnale scompare. Pochi secondi e torna :/
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Originariamente inviato da
REDLINESMOKER
Se metti i dati giusti la portabilità passa
YOU ARE THE WINNER!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ciabbi
Ho scritto veloce perchè ero in giro. Non ho mai avuto problemi in mnp out da tiscali, mai
Eviterei ti tirar fuori il cospirazionismo. Solo questo
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L'ho tirato fuori perché ho visto altri post in questo forum di gente che si lamentava proprio di questa cosa con tiscali...
La mattina prima del passaggio mi sono detto:"chissà se capiterà anche a me... "
...infatti...
Io inoltre eviterei di scrivere veloce
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Anche io ho dovuto penare per la portabilità... I dati erano corretti!!!!!!!!!
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Le tempistiche di portabilità verso Tiscali come sono? Ho visto che è possibile selezionare il giorno per l'attivazione della SIM. Mi interessa perché dovrei fare triangolazione da TIM a TIM per attivare la nuova Young riservata si soli nuovi clienti.
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Originariamente inviato da
Shav3
Le tempistiche di portabilità verso Tiscali come sono? Ho visto che è possibile selezionare il giorno per l'attivazione della SIM. Mi interessa perché dovrei fare triangolazione da TIM a TIM per attivare la nuova Young riservata si soli nuovi clienti.
se la fai dal dealer puoi fissare la data ma io quando l'ho fatto ho utilizzato un principio di prudenza, mettendo una data più avanti del necessario
se la fai via sito web, non ti consiglio minimamente di fissare una data perchè per la ricezione delle sim tiscali passano settimane e a quel punto dopo tre giorni la tua sim attuale rimane senza linea e tu non hai un fico secco in mano finchè non ti arriva la tua sim tiscali.
In bocca al lupo
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Originariamente inviato da
ghostrider
se la fai dal dealer puoi fissare la data ma io quando l'ho fatto ho utilizzato un principio di prudenza, mettendo una data più avanti del necessario
se la fai via sito web, non ti consiglio minimamente di fissare una data perchè per la ricezione delle sim tiscali passano settimane e a quel punto dopo tre giorni la tua sim attuale rimane senza linea e tu non hai un fico secco in mano finchè non ti arriva la tua sim tiscali.
In bocca al lupo
Addirittura settimane per ricevere la SIM??! Allora evito dato che a me serve una cosa rapida :'(
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Originariamente inviato da
Shav3
Addirittura settimane per ricevere la SIM??! Allora evito dato che a me serve una cosa rapida :'(
Negli ultimi tempi la situazione dovrebbe essere migliorata pur tuttavia ti consiglio vivamente di prenderla dal dealer più vicino.
Tiscali è un eccellente operatore, a mio avviso il migliore dei virtuali ma devi andare a prenderla dal dealer.
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Originariamente inviato da
ghostrider
Negli ultimi tempi la situazione dovrebbe essere migliorata pur tuttavia ti consiglio vivamente di prenderla dal dealer più vicino.
Tiscali è un eccellente operatore, a mio avviso il migliore dei virtuali ma devi andare a prenderla dal dealer.
Purtroppo i più vicini sono a 30 / 40 Km da casa mia. A questo punto stavo pensando a noverca per la triangolazione. Passo dal relativo thread a chiedere qualche opinione e i tempi per la spedizione della SIM. Grazie comunque!
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Originariamente inviato da
Shav3
Purtroppo i più vicini sono a 30 / 40 Km da casa mia. A questo punto stavo pensando a noverca per la triangolazione. Passo dal relativo thread a chiedere qualche opinione e i tempi per la spedizione della SIM. Grazie comunque!
fatti 30 km e lascia stare Noverca. Se invece è solo per una triangolazione allora anche noverca va bene.
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Io la SIM tiscali l'ho ricevuta in meno di una settimana...
Per la cronaca: sono passato finalmente a Fastweb ricaricabile (500, 500 e 2gb) e per quanto mi riguarda è proprio una bomba!
Nella mia zona va da dio sia telefonicamente sia per quanto riguarda il reparto dati, soprattutto il reparto dati!!!
Posso fare il tethering senza alcun tipo di scocciatura inoltre il problema della minor durata della batteria sembra essersi risolto (un caso?).
Sono veramente soddisfatto
P.s. tra l'altro il cambio non costa nulla, se non 20€ di anticipo che comunque ritornano nella scheda
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ghostrider
....................................... devi andare a prenderla dal dealer.
mi potresti spiegare per cortesia come funziona?La scheda te la consegnano immediatamente e poi devi aspettare che avvenga la portabilità?La scheda che hai gia' con l'operatore di provenienza,puoi continuare ad utilizzarla fino al passaggio?
grazie
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Esatto, usi la vecchia finché non ti staccano la linea, poi metti la tiscali e aspetti che ti attivino anche l'opzione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ciabbi
Esatto, usi la vecchia finché non ti staccano la linea, poi metti la tiscali e aspetti che ti attivino anche l'opzione
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ti ringrazio.dato che ci siamo,ne approfitto.:) in quanti giorni hai il cambio di gestore se compri in negozio?
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Almeno 48 ore:).
Mi raccomando aspetta anche il messaggio dell'attivazione dell'opzione altrimenti... SO' SSSOLDI :D
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ciabbi
Almeno 48 ore:).
Mi raccomando aspetta anche il messaggio dell'attivazione dell'opzione altrimenti... SO' SSSOLDI :D
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok grazie starò attento
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Sono con tiscalimobile da maggio non ho mai avuto problemi. Dai primi di dicembre la connessione internet praticamente, a parte rare eccezioni che mi confermano il problema sia tiscali e non il mio MotoG, ha smesso di funzionare. Non riesco più a navigare. Avrei 5gb. Il servizio clienti con il servizio messaggistica mi sta ignorando. Ho avuto la pessima idea di chiamare il call center l'operatrice mi ha detto che avrebbe cancellato il mio profilo e di riaccendere il device dopo 30 minuti: risultato mi ha apparentemente cancellato il credito per cui non riuscivo più ad usare il cellulare. Ho chiamato con quello di mia moglie wind dopo avere speso 7€ e rotti finalmente mi hanno ripristinato voce e SMS. Internet no presenta al95% del tempo lo stesso problema non navigo!!!
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Originariamente inviato da
valepil
Sono con tiscalimobile da maggio non ho mai avuto problemi. Dai primi di dicembre la connessione internet praticamente, a parte rare eccezioni che mi confermano il problema sia tiscali e non il mio MotoGP, ha smesso di funzionare. Non riesco più a navigare. Avrei 5gb. Il servizio clienti con il servizio messaggistica mi sta ignorando. Ho avuto la pessima idea di chiamare il call center l'operatrice mi ha detto che avrebbe cancellato il mio profilo e di riaccendere il device dopo 30 minuti: risultato mi ha apparentemente cancellato il credito per cui non riuscivo più ad usare il cellulare. Ho chiamato con quello di mia moglie wind dopo avere speso 7€ e rotti finalmente mi hanno ripristinato voce e SMS. Internet no presenta al95% del tempo lo stesso problema non navigo!!!
Bhe non è una bella notizia visto che volevo passare a tiscali mobile. Ma davvero è così disastrosa?
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Originariamente inviato da
giovag7
Bhe non è una bella notizia visto che volevo passare a tiscali mobile. Ma davvero è così disastrosa?
Io non direi affatto che è disastrosa, anzi. Sinceramente è la prima volta che sento una esperienza simile a danno di un utente e me ne dispiace. Gli potrei suggerire di mandare un messaggio al servizio tecnico utilizzando la app tiscali.
Ciò detto c'è la nuova offerta a 14,9 €/mese che mi sembra molto interessante. Ti suggerisco inoltre di guardare l'apposito thread nell'altro forum, quello di telefonino, sezione virtuali.
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Come ho scritto mi sono già rivolto all'assistenza tiscali attraverso l'app. Ma non mi hanno risposto.
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Originariamente inviato da
valepil
Come ho scritto mi sono già rivolto all'assistenza tiscali attraverso l'app. Ma non mi hanno risposto.
Io ho sempre risolto, magari non subito, sia attraverso l'applicazione che con il servizio clienti.
Per evitare costi, però, è necessario chiamare da un fisso o da un tiscali mobile. Le attese possono essere lunghe e come è specificato dal risponditore automatico, da cellulare si paga.........
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Sono al corrente dei costi da altro gestore ma non avevo a portata di mano un fisso ed era urgente risolvere il problema. Sui tempi sono passati nove giorni e nonostante il periodo festivo mi sembrano abbastanza
Comunque attendo ancora che mi contattino. Come ho scritto da maggio a fine novembre mai avuto problemi.
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Originariamente inviato da
ghostrider
Io non direi affatto che è disastrosa, anzi. Sinceramente è la prima volta che sento una esperienza simile a danno di un utente e me ne dispiace. Gli potrei suggerire di mandare un messaggio al servizio tecnico utilizzando la app tiscali.
Ciò detto c'è la nuova offerta a 14,9 €/mese che mi sembra molto interessante. Ti suggerisco inoltre di guardare l'apposito thread nell'altro forum, quello di telefonino, sezione virtuali.
quindi hanno alzato i prezzi.. prima 3 giga si avevano con 12 euro mese, ed è sparita l'opzione a 16 euro che dava ben 5 giga.
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ho letto non ricordo dove che si può risparmiare nel passaggio a Tiscali attivando una semplice ricaricabile in portabilita' con tariffa a consumo.Poi l'opzione superdue tre ecc. dopo aver ricaricato la si chiede con sms,pagando così solo dieci euro più la ricarica e avendo indietro anche 5 euro per la portabilita'.Qualcuno sa se è vero o si paga il cambio di piano.Sono solo 5 euro,ma so soldi:)
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Originariamente inviato da
passerosso
ho letto non ricordo dove che si può risparmiare nel passaggio a Tiscali attivando una semplice ricaricabile in portabilita' con tariffa a consumo.Poi l'opzione superdue tre ecc. dopo aver ricaricato la si chiede con sms,pagando così solo dieci euro più la ricarica e avendo indietro anche 5 euro per la portabilita'.Qualcuno sa se è vero o si paga il cambio di piano.Sono solo 5 euro,ma so soldi:)
Per me di fatto è andata così. La signorina del negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che sotto le feste le attivazioni sarebbero andate a rilento e che sarebbe stato più rapido attivare da solo l'opzione via SMS. Così ho pagato solo i 10€ della SIM con 10€ di traffico, poi a portabilità avvenuta ho attivato l'opzione da 10€ e stop. Quindi costo totale 10€ incluso il primo mese..
Per la cronaca per ora mi sto trovando bene, voce chiara in chiamata e linea dati abbastanza veloce. Dei 14Mbps sono arrivato a vederne 13,5 anche se spesso il valore è circa la meta, mentre in upload è attorno ai 3. L'app di tiscali e nello specifico il contatore consumi funziona bene.
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1 - il 130 è gratuito dalla maggior parte dei fissi e dalle cabine telefoniche, si quelle in strada, nelle stazioni, negli aeroporti ecc
2 - attivare un profilo a consumo (tiscali 1 o tiscali 5) non porta a risultati positivi in quanto l'attivazione in mnp costa 10€ con 5 di traffico (10€ con € di traffico se nuovo numero), per attivare un'offerta super bisogna prima cambiare profilo al tiscali 12 (costo 9€) e poi attivare l'offerta.
Esempio: attivo una tiscali 5 in mnp, poi passo a tiscali 12 contestualmente attivo una super 2gb: 5€ attivazione sim, 9€ cambio profilo, 10€ costo opzione, spendo 30€ in tutto e mi trovo con 6€ di credito
sicuro che conviene?
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Io ho fatto un passaggio in meno, ho preso una SIM con10€ (inclusi 10€ di traffico), dopo qualche giorno è stata attivata col numero che avevo chiesto per la MNP. È stata attivata con tiscali5 (è quello che compare come mio profilo di base) e poi ho attivato l'offerta da 10€, che sono stati scalati dai 10€ originali, quindi per me 10€ totali incluso il primo mese. Tra l'altro io ero andato in negozio già predisposto per spendere 30€, e mi sono fatto rispiegare tutta la procedura perché mi pareva mi fosse sfuggito qualcosa :)
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Originariamente inviato da
Doppiadi
Io ho fatto un passaggio in meno, ho preso una SIM con10€ (inclusi 10€ di traffico), dopo qualche giorno è stata attivata col numero che avevo chiesto per la MNP. È stata attivata con tiscali5 (è quello che compare come mio profilo di base) e poi ho attivato l'offerta da 10€, che sono stati scalati dai 10€ originali, quindi per me 10€ totali incluso il primo mese. Tra l'altro io ero andato in negozio già predisposto per spendere 30€, e mi sono fatto rispiegare tutta la procedura perché mi pareva mi fosse sfuggito qualcosa :)
Anch'io penso che sia il modo per risparmiare 5 euro,però come piano tariffario base hai la 12.Per la cronaca l' ho già attivata pagando 30 euro.Nel dubbio ho preferito fare così per non trovarmi magari a dover pagare con la ricarica effettuata e perché era in scadenza il piano con il precedente operatore.A me sono arrivati 2 SMS,il primo della ricarica effettuata presso il dealer dove sono andato,il secondo della portabilità. Nessun sms per il 2giga del pacchetto.Ho chiamato l' assistenza e mi ha confermato che sono attivi tutti i servizi. In poche parole 7 giorni per far tutto comprando direttamente in negozio.Per adesso nessun problema la linea dati è veloce,per le chiamate tutto normale.
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Il cambio profilo da tiscali 5/1 a 12 contestualmente all'attivazione di una super, l'operazione contraria è a pagamento, ricordavo diversamente da una mail dell'estate 2013 che non ritrovo.
Il risparmio di 5€ quindi è reale, l'azienda sta valutando una variazione per ovviare a questo trucco.
Domanda per doppiadi l'hai attivata a Cadoneghe o a Ponte San Nicolò?
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Originariamente inviato da
REDLINESMOKER
Domanda per doppiadi l'hai attivata a Cadoneghe o a Ponte San Nicolò?
Ponte San Nicolò