Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrics
Se interessa a qualcuno, pare che dalla prossima settimana torni l'offerta Fastweb Mobile con bundle 300+300+5GB a 10€ al mese.
Interessante... Ma fastweb ha una rete sua o si appoggia a qualche compagnia telefonica?
-
Fastweb usa Tre per UMTS e TIM per GSM
fonte Operatore virtuale di rete mobile - Wikipedia
-
Quote:
JohnX
Tua mamna era ex tim?
Ex tim poi un mese di 3 e poi noverca
-
Quote:
andybux
Grazie... Se presentasse la sua offerta sarebbe da tenere in seria considerazione anche se la soglia voce é poca per me... Sarebbe giusta da 400 minuti a salire.
Degli sms me ne basterebbero la metà :rolleyes:
-
Quote:
sbatta
Io questa mattina navigo a malapena in 2g dove fino a ieri non avevo nessun problema di connessione (in treno, stessa trattativa è stessa ora). Un caso o capita anche a voi?
A me il 3g continua a funzionare alla grande
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
-
Per il momento non ho nessun problema riscontrato. Vorrei tenere la Steel per questi 2 mesi , "gli ultimi mesi"
-
Ragazzi, leggete questo http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-300 (leggete anche le note della promo). Credo promo fantastica visto i 3Gb a disposizione con soli 5 Euro, oltre i 300 minuti e 300 Sms verso tutti, unico neo stare sempre in 3g ovviamente, e soglie divise settimanali.
-
Quote:
CyberPingU
Quella offerta con tutta probabilità non esisterà più, dato che è Noverca. Con la sua morte cambierà anche l'offerta rabona.
Ma noverca mica muore... semplicemente elimina i clienti privati e si concentra sui MVNO.
Quindi, in teoria, rabona dovrebbe continuare ad esistere, così come le sue offerte. Non dovrebbe cambiare nulla.
-
Quote:
roccia1234
Ma noverca mica muore... semplicemente elimina i clienti privati e si concentra sui MVNO.
Quindi, in teoria, rabona dovrebbe continuare ad esistere, così come le sue offerte. Non dovrebbe cambiare nulla.
Difatti Rabona non c'entra nulla con la parte pubblica di Noverca che chiude, ma con la parte destinata a fornire servizi agli operatori virtuali come appunto Rabona; probabilmente daranno a noleggio tutti i servizi che servono a gestire un operatore telefonico a parte la rete fisica.
-
Quote:
Malaya
Ragazzi, leggete questo
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/all-in-300 (leggete anche le note della promo). Credo promo fantastica visto i 3Gb a disposizione con soli 5 Euro, oltre i 300 minuti e 300 Sms verso tutti, unico neo stare sempre in 3g ovviamente, e soglie divise settimanali.
creo che non sia piìù attiva visto che non si trova nella pagina normale