CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 90 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho fatto anche io il passaggio a TIM, ho lasciato la Sim Noverca nello smartphone e quella Tim in un vecchio cellulare. La Sim Tim è già attiva e dopo poco ho ricevuto che un sms che mi diceva che la stell era attiva. Ora però mi ritrovo con le due sim funzionanti entrambe con la stell attiva, è normale? Forse sulla quella Noverca si disattiverà a portabilità avvenuta?
    Grazie.

  2.  
  3. #682
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    ... sull'app PlayStore non me la trova, mentre se faccio una ricerca su pagina web arrivo fino alla app ma nell'elenco dispositivi il mio telefono e' NON compatibile.
    Ho un Doogee Collo DG100 (mtk6572 con android 4.2.2), gli altri due sono prove che ho fatto con bluestacks.

    Allegato 136419

    Non e' che sia un'app indispensabile, ma e' la prima volta che mi capita ed ero curioso.
    Infatti e' strano, anche il mio Device e' "Mtk 6572 con Android 4.2.2 JB" e permessi di root (display 5 pollici, Dual Sim) eppure ho scaricato l'app 119 senza problemi. Sicuramente c'e' qualcosa nel modello del tuo Device che riscontra incompatibilità con l'app 119.

    Anche se, qualcosa mi dice che trovando l'apk dell'app 119 può essere che riesci con l'installazione. Tanto, se e' veramente incompatibile l'apk dell'app 119 non te lo fa installare e non rischi nulla.

    Altrimenti vai di Credito TIM come suggerito da @casaprocida.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    casaprocida (20-02-15)

  5. #683
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    quando vado nel centro tim, devo dire che voglio fare portabilità e attivarmi la steel o con la sola portabilità la steel viene attivata in automatico? il costo da pagare è di 14 euro?
    dato che domani mio padre va a fare la portabilità, potreste rispondermi a queste 2 domande? grazie

  6. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il costo è 14 euro.. tu gli dici che devi fare la portabilita a tim da noverca loro hanno tutto sul pc.. in caso digli la promozione che avevi

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #685
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,195
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Infatti e' strano, anche il mio Device e' "Mtk 6572 con Android 4.2.2 JB" e permessi di root (display 5 pollici, Dual Sim) eppure ho scaricato l'app 119 senza problemi. Sicuramente c'e' qualcosa nel modello del tuo Device che riscontra incompatibilità con l'app 119.

    Anche se, qualcosa mi dice che trovando l'apk dell'app 119 può essere che riesci con l'installazione. Tanto, se e' veramente incompatibile l'apk dell'app 119 non te lo fa installare e non rischi nulla.

    Altrimenti vai di Credito TIM come suggerito da @casaprocida.
    Anche secondo me e' strano, infatti e' la prima app che mi capita... ok, non e' che ho provato mezzo playstore.
    Infatti stavo cercando di trovare l'apk in giro dato che dal GooglePlay non riesco a scaricarla. C'e' su aptoide, ma dovrei installare il loro Play perche' hanno cambiato il sito e non riesco piu' a fare il dl diretto

  8. #686
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly44 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto anche io il passaggio a TIM, ho lasciato la Sim Noverca nello smartphone e quella Tim in un vecchio cellulare. La Sim Tim è già attiva e dopo poco ho ricevuto che un sms che mi diceva che la stell era attiva. Ora però mi ritrovo con le due sim funzionanti entrambe con la stell attiva, è normale? Forse sulla quella Noverca si disattiverà a portabilità avvenuta?
    Grazie.
    Sì confermato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato joanlui per il post:

    giuly44 (20-02-15)

  10. #687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Anche secondo me e' strano, infatti e' la prima app che mi capita... ok, non e' che ho provato mezzo playstore.
    Infatti stavo cercando di trovare l'apk in giro dato che dal GooglePlay non riesco a scaricarla. C'e' su aptoide, ma dovrei installare il loro Play perche' hanno cambiato il sito e non riesco piu' a fare il dl diretto
    https://www.dropbox.com/s/f5whmehjk6...74.apk.gz?dl=0

    Questo è il mio personale backup del 119, non contiene dati sensibili.
    Magari qualcun'altro che ce l'ha e può fare il check md5 può confermare che non è stato per niente modificato (a meno che TB non abbia fatto scherzi)
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  11. #688
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuly44 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho fatto anche io il passaggio a TIM, ho lasciato la Sim Noverca nello smartphone e quella Tim in un vecchio cellulare. La Sim Tim è già attiva e dopo poco ho ricevuto che un sms che mi diceva che la stell era attiva. Ora però mi ritrovo con le due sim funzionanti entrambe con la stell attiva, è normale? Forse sulla quella Noverca si disattiverà a portabilità avvenuta?
    Grazie.
    Portabilità fatta venerdì scorso, ad oggi ho ancora la SIM Noverca attiva a funzionante, pertanto non ho ancora inseriro la sim Tim, perchè temo che avrei due sim contemporaneamente, ognuna col proprio numero. (ho già 4 sim su 3 telefoni, una ulteriore sim da mettere su un quarto telefono sarebbe decisamente troppo, anche se temporaneamente )
    Tali tempistiche sono normali?
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  12. #689
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,195
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,490 volte in 1,308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio

    Questo è il mio personale backup del 119, non contiene dati sensibili.
    Magari qualcun'altro che ce l'ha e può fare il check md5 può confermare che non è stato per niente modificato (a meno che TB non abbia fatto scherzi)
    Ok, grazie
    Il checksum corrisponde...
    Provero' e poi vi faccio sapere

  13. #690
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step87 Visualizza il messaggio
    Io, visto che la utilizzavo ormai come seconda scheda, a consumo, ho appena fatto la richiesta per la portabilità a Tiscali 1 cent, imbattibile, almeno per me :-)
    "coopvoce 1 per tutti" è leggermente piu vantaggiosa, sempre 1cent verso tutti ma con scatto di soli 10cent alla risposta e 10cent per ogni sms inviato...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xcdegasp per il post:

    casaprocida (20-02-15)

Pagina 69 di 90 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy