Ieri fatte tre pratiche a roma in via dei colli portuensi. Ci sono voluti 40 minuti,a ottimo servizio.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Portabilita' conclusa con successo.
Velocita' dati prima e dopo, in condizioni simili:
Noverca: 7.58Mb/s - 2.25Mb/s
TIM: 10.72Mb/s - 3.15Mb/s
su apn ibox preconfigurato su sim nano (cosi' ho dovuto cercarmi anche un adattatore)
Oggi sono riuscito a registrarmi sul 119 (ieri non funzionava)
Arrivano una miriade di messaggi... anche del cavolo, tipo il costo della chiamata (ZERO perche' ho l'opzione steel) mentre gli unici interessanti si pagano (LoSai)
E' indicata la tariffa ZeroScatti NEW (29cents), ma cliccando sulle info escono i prezzi della vecchia (...di 2 anni) ZeroScatti (20,17cents)
ps: Il Playstore non mi fa installare l'app 119, sapete se il motivo e' il root del telefono ?
Ragazzi, Quanto tempo ci vuole prima che finisca la portabilita del numero?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
quando vado nel centro tim, devo dire che voglio fare portabilità e attivarmi la steel o con la sola portabilità la steel viene attivata in automatico? il costo da pagare è di 14 euro? se qualche mese capita che non ho i 4 euro di credito per rinnovare la steel, viene sospesa momentaneamente?
... sull'app PlayStore non me la trova, mentre se faccio una ricerca su pagina web arrivo fino alla app ma nell'elenco dispositivi il mio telefono e' NON compatibile.
Ho un Doogee Collo DG100 (mtk6572 con android 4.2.2), gli altri due sono prove che ho fatto con bluestacks.
Appunti02.jpg
Non e' che sia un'app indispensabile, ma e' la prima volta che mi capita ed ero curioso.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
pumaro (19-02-15)