ma non è più attivabile
Visualizzazione stampabile
Sarà disponibile dal 23 Gennaio se non erro (così si parla su altri siti) evidentemente aspettano per renderla pubblica su Chiamate ed SMS dove ci sono le altre ALL-IN.
Sicuramente sapendo cosa accadde con Noverca hanno pensato bene a questa promo per accaparrarsi qualche utente tramite portabilità, infatti il costo e' di 5€ solo un Euro in più della Steel Noverca a 4€.
Se può interessare, qui si discute della promo https://www.androidiani.com/forum/h3...ml#post6512021.
Offerta interessante...l unica note dolente è la mancanza di 2g....che io uso essenzialmente a telefono in standby... Però detto questo visto il costo della promo è ottima...aspetterò l offerta di tim e poi decido :)
Si stanno muovendo un po' tutti, un' altra promo appena uscita (o meglio rilanciata) e' quella di Fastweb Mobile Fuel: 300 minuti, 300 Sms, 5Gb, a soli 10€. Certo con Fastweb si va sempre sul virtuale che si appoggia a rete 3Italia come 3G UMTS, e 2G a Tim come GSM. Fate un po' voi.
si ma si sfora sempre il budget...a 10€ si trova sempre altro e pure meglio(la stessa tim cercava di reclutare clienti noverca con 1000 minuti e messaggi e 2 gb di internet a 10€)
speriamo che tim ci faccia una buona offerta (specie per chi ha la steel) perchè la cosa brutta di 3 sono le soglie.
Io avevo la all-in small e 30 minuti a settimana erano pochini, infatti sforavo. Però questa sembra molto ben bilanciata.
Per chi già pagava 10€ di sicuro può approfittare dell'offerta di rientro di TIm come minimo. il problema è se questa offerta viene proposta anche a chi ha la steel
Anche io cliente Nòverca con l'opzione Steel (200+200+1GB) da quasi un anno, sono in attesa di ricevere l'offerta dedicata TIM, prima di guardarmi in giro.
Sono un ex cliente Vodafone e proprio oggi Vodafone mi ha fatto un'offerta per 1000 minuti, mille sms, 2 GB internet a 10 € per rientrare con loro.
Ho preso tempo perché non so cosa fare. E se poi l'offerta TIM non sarà così conveniente? mumble mumble...
Sì mi riferivo alla fast web...quella 3 avevo capito ch e costerà 5 perché mi piace un sacco :☺☺☺
La mia paura è che 3 possa fare come ha fatto con i clienti della all - in Small all'improvviso sono passati da 4 a 9 euro. Potrebbe essere una offerta per irretire nuovi clienti per poi beffarli a distanza di mesi quando non ci saranno più questo tipo di promozioni