CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 90 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    Sì mi riferivo alla fast web...quella 3 avevo capito ch e costerà 5 perché mi piace un sacco :☺☺☺
    La mia paura è che 3 possa fare come ha fatto con i clienti della all - in Small all'improvviso sono passati da 4 a 9 euro. Potrebbe essere una offerta per irretire nuovi clienti per poi beffarli a distanza di mesi quando non ci saranno più questo tipo di promozioni
    Azz questa è una bella furbata io avevo la small...ma poi sono passato a noverca...speriamo tim fa un offerta noverchiana

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Azz questa è una bella furbata io avevo la small...ma poi sono passato a noverca...speriamo tim fa un offerta noverchiana
    Interessante questa "presunta" offerta di 3.
    Una cosa per me essenziale è il tethering: con la 3 è gratuito?

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Interessante questa "presunta" offerta di 3.
    Una cosa per me essenziale è il tethering: con la 3 è gratuito?
    Dalle condizioni si legge di no...poi che ne so dovresti chiederlo ad un operatore..perciò adoro noverca che non limita niente...

  5. #114
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Interessante questa "presunta" offerta di 3.
    Una cosa per me essenziale è il tethering: con la 3 è gratuito?
    Riporto quello che ho appena scritto qui https://www.androidiani.com/forum/h3...ml#post6513960. Nelle note della promo 3, ALL-IN 300, c'e' scritto che non consente Tethering ecc. ma poi si può usare senza problemi.

    Io con 3, ALL-IN Small, uso il Tethering/HotSpot senza problemi con Android, anche con un vecchio "Nokia, Symbian" e JoikuSpot Premium, senza apportare modifiche nella configurazione dati apn ecc.

    La linea promo ALL-IN della 3, non permette Tethering ecc. da contratto come si legge nelle note, ma poi in realtà si può usare, senza fare un consumo elevato di dati ovviamente. Aaltrimenti come dice qualche operatore 3, possono bloccare la connessione, ma questo non avviene mai di solito, almeno a me mai successo anche con consumo dati elevato. Anzi, ho usato molte volte la Sim inserita nella chiavetta, e poi usata con laptop, Linux/Ubuntu.

  6. #115
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Peccato che le all-in siano tutte a soglie settimanali, con sgradite sorprese sulle pagine a pagamento (9c a pagina visualizzata se non sbaglio) ed infine fucilata al credito se si attiva il roaming dati.
    Prima di noverca ero 3 e so quanto siano fastidiose queste limitazioni...

    Ps: nulla toglie che rimane una delle tariffe più convenienti e simile alla steel.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #116
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Peccato che le all-in siano tutte a soglie settimanali, con sgradite sorprese sulle pagine a pagamento (9c a pagina visualizzata se non sbaglio) ed infine fucilata al credito se si attiva il roaming dati.
    Prima di noverca ero 3 e so quanto siano fastidiose queste limitazioni...

    Ps: nulla toglie che rimane una delle tariffe più convenienti e simile alla steel.
    Ovviamente riguardo le soglie dipende da che uso facciamo, dipende da ogni singola persona, certo le soglie settimanali limitano un po', hai ragione. Non tanto per i 3Gb che divisi per settimana sono 750Mb e non sono pochi, quanto per i minuti.

    Per quanto riguarda le sgradite sorprese, con 3 mi capita o meglio capitava scalo di credito di 9 centesimi per i link portale della 3, anche se apro link dagli Sms informativi della 3 scala 9 centesimi. Poi ho fatto disattivare il servizio, in più ho bloccato le pagine 3 come ho descritto in questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...esiderate.html.

  8. #117
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Certo, nulla toglie che utilizzando delle accortezze come cambio dns, disattivazione del portale, adblocker e così via limita il problema. Ma vallo a spiegare a uno che non ne capisce un tubo, si fa solo "fregare" e questo non sarebbe da poco...
    Ah, mi son abituato troppo bene con noverca...

    Ps: ho parlato a un negoziante 3 riguardo la all-in 300 e lui è cascato dal pero... Se rimanesse veramente a 5€ mensile (sarebbero 28 giorni in realtà...) ci farei un pensierino.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sara la Settimana degli SMS.
    O aspetteranno fino all'ultimo.
    Magari aspettano tutti in attesa che qualcuno faccia la prima mossa
    Buona giornata

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a contattare TIM Vodafone e Wind; per tutti la risposta è che le promozioni per passaggi sono quelli indicati sul sito e fanno veramente schifo, ho chiesto se era possibile attivare promozioni speciali come quelle di cui si parla qui ma hanno detto che sono riservate ai rientri mentre il mio è un numero Noverca nativo e quindi nessun rientro e nessuna offerta commerciale.
    Sentito questo penso che terrò la sim fin che va e poi amen faccio un'altra sim con qualcuno e non mi porto dietro il numero.

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    intanto iniziamo bene con la tim, mi dovevano consegnare la sim oggi ed è slittata a mercoledì la consegna!!!

Pagina 12 di 90 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy