Ve beh li sarà il corrierema hai già concluso il passaggio e ti manca solo la consegna della sim? Tariffazione? Hai qualche mail che ti dica che l'offerta sia proprio quella o solo l'accordo con l'operatore?
ho appena chiamato il 119 e mi hanno detto che per adesso non fanno passaggi da noverca a tim![]()
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
Io la settimana scorsa, ho fatto portabilita della SIM Noverca, dei Miei a COOPVOCE, e andato tutto OK
Ho preso la tariffa 5cent, se sapevo asettavo adesso c'e quella ad 1 cent, con scatto.
Va be Tanto faranno 20 telefonate all'anno
Ho fatta subito, cosi mi sono tolto il problema, tanto bisogna passare di li.
Ne ho altre 3 da sistemare
Cosa positiva e che paghi 5 euro e hai 5
e la SIM. a scadenza di 2 anni
Ultima modifica di angel06; 19-01-15 alle 11:13
È inutile avere fretta io ho la steel ...tutto funziona aspetto l sms tim e poi si vede c è tempo fino ad aprile...![]()
da quanto ho capito è la tim che perora non accetta passaggi da noverca, penso in virtù dell'imminente acquisizione dei clienti noverca. gli altri operatori non hanno motivo di rifiutare
io ho la silver da 8 euro (300/300 1gb), volevo provare a farmi attivare la super tim special (1000/1000 1gb 10€). ora provo in un centro tim, se dovessero dirmi la stessa cosa mi toccherà aspettare la proposta che mi farà la tim, sperando che sia decente.
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold