Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idealistas
intanto iniziamo bene con la tim, mi dovevano consegnare la sim oggi ed è slittata a mercoledì la consegna!!!
Ve beh li sarà il corriere ;) ma hai già concluso il passaggio e ti manca solo la consegna della sim? Tariffazione? Hai qualche mail che ti dica che l'offerta sia proprio quella o solo l'accordo con l'operatore?
-
ho appena chiamato il 119 e mi hanno detto che per adesso non fanno passaggi da noverca a tim :O
-
Quote:
Vlader
ho appena chiamato il 119 e mi hanno detto che per adesso non fanno passaggi da noverca a tim :O
Io la settimana scorsa, ho fatto portabilita della SIM Noverca, dei Miei a COOPVOCE, e andato tutto OK
Ho preso la tariffa 5cent, se sapevo asettavo adesso c'e quella ad 1 cent, con scatto.
Va be Tanto faranno 20 telefonate all'anno
Ho fatta subito, cosi mi sono tolto il problema, tanto bisogna passare di li.
Ne ho altre 3 da sistemare
Cosa positiva e che paghi 5 euro e hai 5
e la SIM. a scadenza di 2 anni
-
È inutile avere fretta io ho la steel ...tutto funziona aspetto l sms tim e poi si vede c è tempo fino ad aprile...:)
-
Quote:
JohnX
È inutile avere fretta io ho la steel ...tutto funziona aspetto l sms tim e poi si vede c è tempo fino ad aprile...:)
Nel caso della SIM che citavo sopra era una 4+5 base. quindi cambia poco
Logicamente sulle altre 3 ,2 con STEEL e una con ROMING europa aspetto.
ciao
Scusa. APRILE COMPRESO? Grazie
-
Quote:
angel06
Nel caso della SIM che citavo sopra era una 4+5 base. quindi cambia poco
Logicamente sulle altre 3 ,2 con STEEL e una con ROMING europa aspetto.
ciao
Scusa. APRILE COMPRESO? Grazie
Non lo so se è compreso...
-
Quote:
angel06
Io la settimana scorsa, ho fatto portabilita della SIM Noverca, dei Miei a COOPVOCE, e andato tutto OK
Ho preso la tariffa 5cent, se sapevo asettavo adesso c'e quella ad 1 cent, con scatto.
Va be Tanto faranno 20 telefonate all'anno
Ho fatta subito, cosi mi sono tolto il problema, tanto bisogna passare di li.
Ne ho altre 3 da sistemare
Cosa positiva e che paghi 5 euro e hai 5
e la SIM. a scadenza di 2 anni
da quanto ho capito è la tim che perora non accetta passaggi da noverca, penso in virtù dell'imminente acquisizione dei clienti noverca. gli altri operatori non hanno motivo di rifiutare :)
Quote:
JohnX
io ho la silver da 8 euro (300/300 1gb), volevo provare a farmi attivare la super tim special (1000/1000 1gb 10€). ora provo in un centro tim, se dovessero dirmi la stessa cosa mi toccherà aspettare la proposta che mi farà la tim, sperando che sia decente.
-
Quote:
Vlader
da quanto ho capito è la tim che perora non accetta passaggi da noverca, penso in virtù dell'imminente acquisizione dei clienti noverca. gli altri operatori non hanno motivo di rifiutare :)
io ho la silver da 8 euro (300/300 1gb), volevo provare a farmi attivare la super tim special (1000/1000 1gb 10€). ora provo in un centro tim, se dovessero dirmi la stessa cosa mi toccherà aspettare la proposta che mi farà la tim, sperando che sia decente.
Conviene a te che pagavi 8..io credo che se tim non offre qualcosa di buono ritorno in 3 con la nuova offerta...sempre che la fanno
-
Quote:
JohnX
Conviene a te che pagavi 8..io credo che se tim non offre qualcosa di buono ritorno in 3 con la nuova offerta...sempre che la fanno
si, a chi ha la steel non conviene passare da 4 a 10€. per me il passo sarebbe stato piccolo XD
-
Quote:
Vlader
X il tuo caso se non ti importa passare sotto VODAFONE ci sarebbe anche UNOMOBILE "carrefour"
All in 1 350voce 350 sms 1giga , 9 euro ogni 30 giorni