Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angel06
X il tuo caso se non ti importa passare sotto VODAFONE ci sarebbe anche UNOMOBILE "carrefour"
All in 1 350voce 350 sms 1giga , 9 euro ogni 30 giorni
qua da me purtroppo la rete vodafone non è splendida
-
io sono passata dalla steel all'offerta della tim a 10 euro con 1000 minuti, 1000 sms e 1 giga lte. E' solo un passaggio temporaneo per me, appena ci sarà una nuova offerta più conveniente farò il passaggio...invece mi interessa avere 2 giga di internet e non 1...
-
Quote:
idealistas
io sono passata dalla steel all'offerta della tim a 10 euro con 1000 minuti, 1000 sms e 1 giga lte. E' solo un passaggio temporaneo per me, appena ci sarà una nuova offerta più conveniente farò il passaggio...invece mi interessa avere 2 giga di internet e non 1...
Ma sei extim con rientro o hai ricevuto sms? Perchè mi hanno detto che se ho un numero originario noverca le offerte sono quelle del sito e fanno schifo.
-
Quote:
idealistas
soprattutto, come hai fatto a passare da noverca a tim? oggi l'operatore mi ha detto che perora non posso fare il cambio XD
-
Potete cambiare quando volete solo che il passaggio nn é forzato ma voluto quindi nn gli sarà riservato Nessuna offerta speciale!
-
Quote:
LeoneNero
Potete cambiare quando volete solo che il passaggio nn é forzato ma voluto quindi nn gli sarà riservato Nessuna offerta speciale!
Quindi tutto rimandato ad aprile
-
Quote:
riky1979
Quindi tutto rimandato ad aprile
Il passaggio per evitare di perdere il numero si deve fare entro aprile! Da febbraio sarà possibile fare il cambio Con delle promozioni che Tim ci riserverà! Se si fa prima di febbraio nnt promozione speciale o tariffe vantaggiose dopo aprile disattivazione numero! Quindi per adesso godiamoci la tariffa o promozione che a abbiamo e vediamo cosa ci propone Tim!
-
Non cera anche LINKEM che si proponeva, come operatore virtuale.
Con Noverca.
Non si e sentito piu nulla:'(
-
I migliori sono stati quelli di ringo mobile http://ringomobile.com/
-
Quote:
idealistas
Fastweb Mobile di GB te ne da 5 (non LTE) a 10€.
A proposito di LTE, come ti trovi? O meglio, riesci a star dentro a 1GB al mese come consumi?