Visualizzazione stampabile
-
Conoscendo tim propendo per la mia soluzione!
Non so se alla fine sia vantaggioso ternersi i clienti noverca o meno per tim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
Non vorrei creare false speranze XD ma ho appena parlato col 119 provando a fare portabilità da noverca a tim (ovviamente rifiutata) e l'operatore mi ha detto che per i clienti di noverca la tim offrirà una promozione che comprende 500 minuti 500 sms e 1gb a 4€ al mese.
Tengo a precisare che l'operatore ha detto queste testuali parole: NON È ANCORA UFFICIALE QUESTA PROPOSTA, PERÒ DOVREBBE ESSERE COSÌ
prendendo tutto con le pinze (ovviamente) si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel :)
con un offerta cosi sarei disposto anche a pagare un 1 € in più :) , anche se la mia steel 200+200+1gb mi basta e avanza
Stiamo a vedere come si evolve la situazione ..
Oppure pensavo di passare a CoopVoce 1perTutti .
-
Quote:
riky1979
Conoscendo tim propendo per la mia soluzione!
Non so se alla fine sia vantaggioso ternersi i clienti noverca o meno per tim.
Dei clienti in più convengono sempre. A TIM non farebbe alcuna differenza in negativo tenere in essere tutti i noverca, gli può solo aumentare il fatturato e credo che questo sia un dato di fatto.
-
Lo scrivo qui chiaramente, sperando che qualche addetto ai lavori TIM passi di qui per farsi un'idea di che aria tira (e sarebbero stupidi a non farlo).
Io non sopporto tim come operatore e non accetterò nessuna loro offerta che non sia la mia steel. Punto! Non mi farò corrompere da 1000 minuti 10000 messaggi o 20giga, perché tanto non me ne faccio niente. Io sono passato alla steel da wind dove avevo 120min 120sms e 1giga a 6€ e mi bastavano e avanzavano tranquillamente. Sono eventualmente disposto a pagare qualcosina in più solo per una cosa: la connessione in 4G, per il resto non sono interessato a nulla. Meditate, omini della tim, meditate...
-
Quote:
silvertex
Lo scrivo qui chiaramente, sperando che qualche addetto ai lavori TIM passi di qui per farsi un'idea di che aria tira (e sarebbero stupidi a non farlo).
Io non sopporto tim come operatore e non accetterò nessuna loro offerta che non sia la mia steel. Punto! Non mi farò corrompere da 1000 minuti 10000 messaggi o 20giga, perché tanto non me ne faccio niente. Io sono passato alla steel da wind dove avevo 120min 120sms e 1giga a 6€ e mi bastavano e avanzavano tranquillamente. Sono eventualmente disposto a pagare qualcosina in più solo per una cosa: la connessione in 4G, per il resto non sono interessato a nulla. Meditate, omini della tim, meditate...
Quoto ogni tua parola Pensiero
-
Quote:
silvertex
io sono dell'idea che fino a quando ci guadagno (e questa ipotetica offerta sarebbe un guadagno per tutti i noverca, sia steel silver ecc ecc) accetto quello che mi propongono, anche se è diverso da quello che ho adesso con noverca.
se l'offerta non mi conviene o non mi convince, arrivederci e grazie, non vado in tim :)
-
Quote:
silvertex
Quotone anche da parte mia
-
Quote:
Vlader
io sono dell'idea che fino a quando ci guadagno (e questa ipotetica offerta sarebbe un guadagno per tutti i noverca, sia steel silver ecc ecc) accetto quello che mi propongono, anche se è diverso da quello che ho adesso con noverca.
se l'offerta non mi conviene o non mi convince, arrivederci e grazie, non vado in tim :)
Naturalmente! Se l'ipotetica offerta fosse vera non me la farei sfuggire di certo. Il mio post serviva solo a chiarire un concetto: a me interessa solo pagare il meno possibile, non mi interessa essere coperto di minuti, giga e messaggi che mai userò.
-
Quote:
silvertex
Naturalmente! Se l'ipotetica offerta fosse vera non me la farei sfuggire di certo. Il mio post serviva solo a chiarire un concetto: a me interessa solo pagare il meno possibile, non mi interessa essere coperto di minuti, giga e messaggi che mai userò.
Quoto in tutto...se ho la steel significa che 200 di tutto mi bastano...ora non resta che aspettare
-
Anche io cliente Noverca con profilo Steel Pack (a casa siamo in tre) sono in attesa di avere notizie "ufficiali" riguardo il passaggi.
Intanto ho fatto una ricerca che ho pubblicato nel mio blog, se può essere di aiuto.