Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma qualcuno ha già ricevuto il messaggio relativo al passaggio a tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
Scusate ma qualcuno ha già ricevuto il messaggio relativo al passaggio a tim?
Io no, e ho anche una scheda ex tim, ma per ora niente su entrambe
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
-
Io sono curioso di sapere cosa succederà quando si rinnoverà lo steel pack, ovvero il 26 Gennaio.... spero che non ci siano problemi.
-
A me si é rinnovata oggi. Non credo avrai problemi... neanche nei prossimi mesi, a meno che non sia Noverca ad interrompere la fornitura :)
-
Quote:
bik68
Io sono curioso di sapere cosa succederà quando si rinnoverà lo steel pack, ovvero il 26 Gennaio.... spero che non ci siano problemi.
Quote:
arkhan74
A me si é rinnovata oggi. Non credo avrai problemi... neanche nei prossimi mesi, a meno che non sia Noverca ad interrompere la fornitura :)
io ho rinnovato la silver giorno 13 (quindi a comunicato già uscito) e non ho avuto nessun problema ;)
Per quanto riguarda gli sms spero che già abbiano cominciato a mandare i primi, visto che li mandano a "spezzoni"
-
Io non sono ancroa stato contattato da nessuno. Oggi mi si è rinnovata la Steel Pack senza alcun problema.
Mio padre, che aveva il piano da 1000 minuti 2 2 GB di Noverca a 16 euro a dicembre è stato contattato da TIM e gli ha fatto l'offerta a 10 euro mese, naturalmente lui ora è un cliente TIM, ha perso un GB di traffico dati, ma si risparmia 6 euro mese.
-
Quote:
casaprocida
Io non sono ancroa stato contattato da nessuno. Oggi mi si è rinnovata la Steel Pack senza alcun problema.
Mio padre, che aveva il piano da 1000 minuti 2 2 GB di Noverca a 16 euro a dicembre è stato contattato da TIM e gli ha fatto l'offerta a 10 euro mese, naturalmente lui ora è un cliente TIM, ha perso un GB di traffico dati, ma si risparmia 6 euro mese.
in più non ha la linea dati castrata
-
Quote:
Vlader
in più non ha la linea dati castrata
Confermo.
Ne haapprofittato per cambiarsi il telefono e prendersi un 4g, è passato da un Moto G 2013 ad un Huawey g620s.
Certo che lui a 81 anni sfrutta al massimo il 4g rotfl
-
Su un altro forum dicono che l'offerta TIM per gli utenti NOVERCA dovrebbe essere 400 MIN - 400 SMS - 2Gb - 7€ , non so se era già stata riportata questa indiscrezione .
-
Quote:
update01
Su un altro forum dicono che l'offerta TIM per gli utenti NOVERCA dovrebbe essere 400 MIN - 400 SMS - 2Gb - 7€ , non so se era già stata riportata questa indiscrezione .
se è lo stesso forum che ho letto anch'io dicevano anche che questa offerta l'hanno letta su questo forum rotfl
cmq in ogni caso è stata smentita da noverca questa voce ;)