Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
per chi ha la steel è un'ottima notizia (sperando che sia vera), per chi ha pacchetti più cari (silver, gold) la tim farebbe meglio a fare un'offerta allettante visto che con 10€ hanno offerto la super tim special...se dovessero confermarmi la silver ad 8€ (avendomi rifiutato la portabilità con la super tim special) mi sentirei preso in giro...speriamo bene
Quote:
Vlader
La mia "paura" è proprio questa, trovarmi a pagare 8€ per 300/300 1 GB con un operatore che a 10€ offre il triplo (offerta aperta a tutti)...mah
Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat
Perchè preso in giro? L'offerta allettante è mantenere gli stessi prezzi di Noverca, cosa che tutti gli utenti Noverca auspicano, non ribassarli ulteriormente ;)
Se per te la silver ad 8 euro (300+300+1GB) prima era valida, e l'hai preferita alla TIM special da 10 euro che già esisteva (altrimenti magari saresti passato in tim da prima per usufruire della Tim Special e relative condizioni), per quale motivo ora i 2 euro di risparmio non sarebbero più interessanti, ma addirittura una presa in giro? :)
Solo perchè l'operatore è il medesimo? Ma si poteva comunque fare la portabilità da prima, verso la Tim Special, dato "che a 10€ offre il triplo" :)
Io avevo fatto la Silver ad 8 euro, poi passati ad 11 (ma ho continuato a pagare 8 in quanto vecchio cliente silver)...
Minuti etc mi andavano bene, altrimenti se non fossero andati bene sarei passato tranquillamente alla TIM Special, che appunto con 2 euro in più mi offriva di più (età permettendo, mi pare ci fosse il vincolo dei 26 anni).
Se ritengo che vale la pena spendere i 2 euro per avere quel di più, li spendo, ma questo però prescinde dal gestore e dalla vicenda della scomparsa di Noverca :)
Ma magari ho capito male io il discorso :)
-
Il mio discorso nasce dal fatto che la portabilità per la super special me l'hanno rifiutata in tempi non sospetti (tipo 2/3 giorni prima del comunicato)
-
Quote:
Vlader
Il mio discorso nasce dal fatto che la portabilità per la super special me l'hanno rifiutata in tempi non sospetti (tipo 2/3 giorni prima del comunicato)
Ah ok o_O
A me ora come ora interesserebbe solo una tariffa "liscia" conveniente, tipo l'analoga 4+5 di Noverca, in quanto uso la noverca solo per ricevere, ho disdetto la Silver da quando ho scoperto che al prezzo della ADSL (che già pagavo da tempo) potevo avere anche 400+400+2GB di TIM a ZERO euro in più, e zero è meno di 8 rotfl
-
Per questo mi rode pagargli 8€ a loro XD
-
Paghi 0 perche sei cliente telecom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Con la tim smart si. O meglio: l'adsl viene 38 euro e spiccioli e se passi a smart hai anche 400/400/2Gb a 39 euro complessivi.
-
E dove si vede questa offerta? Perche anche io sono telecom e pago 38 euro
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
CyberPingU
Con la tim smart si. O meglio: l'adsl viene 38 euro e spiccioli e se passi a smart hai anche 400/400/2Gb a 39 euro complessivi.
Esatto :cool:
Ecco perchè, per 79 centesimi in più (39 invece che 38.21) l'ho subito attivata su una SIM che già avevo, e disdetto al volo la Silver da 8 euro :)
Ora spero in una offerta tariffaria decente (non mi interessano minuti o GB) :)
-
Io ho un bel problema, devo ricaricare e non riesco a fare la ricarica dal bancomat di intesa sanpaolo nel da sito intesasanpaolo come ho sempre fatto; mi dice transazione non autorizzata, se ricarico vodafone o tim invece fila tutto liscio. I soldi mi servono per pagare la steel4 per i prossimi 2 mesi se non trasloco prima in tim e non vorrei che mi facciano saltare la tariffa perchè non ho credito.
-
Quote:
riky1979
Io ho un bel problema, devo ricaricare e non riesco a fare la ricarica dal bancomat di intesa sanpaolo nel da sito intesasanpaolo come ho sempre fatto; mi dice transazione non autorizzata, se ricarico vodafone o tim invece fila tutto liscio. I soldi mi servono per pagare la steel4 per i prossimi 2 mesi se non trasloco prima in tim e non vorrei che mi facciano saltare la tariffa perchè non ho credito.
Prova a passare ad un punto Sisal o Lottomatica.