Esatto, niente 4+5.
Se non mantengono le stesse opzioni, quanto hai scritto e' la strada più probabile.
Visualizzazione stampabile
Qui potete leggere cosa han detto a me da Noverca
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6549245
Purtroppo né le mie info https://www.androidiani.com/forum/al...io-tim-20.html, né le tue, hanno nulla di ufficiale, di dimostrabile.
Di ufficiale e dimostrabile esiste solo riguardo la fine della 4+5 visto le info qui Assistenza | TIM
Bisogna solo attendere.
Lo scrivo anche in questo Thread per fornire maggiori informazioni, Ieri sera ho scritto a Noverca in merito alla Steel Pack, questa e' la risposta di questa mattina:
Gentile Cliente,
in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che con il passaggio a Tim l'opzione Steel pack sarà mantenuta al costo di 4 euro al mese.
RingraziandoLa per averci contattato, Le rinnoviamo la nostra disponibilità, per chiarimenti in merito a quanto riportato o su altri aspetti relativi i servizi di Nòverca.
Cordiali saluti.
Nòverca Italia
Assistenza Clienti
Ora stiamo a vedere, dal momento che anche gli operatori del Customer Care rispondono così, quindi non so quanto fidarsi.
Onestamente non ho mai chiesto se il GB sarà in LTE. Anche perché (se e' vero) già abbastanza se lasciano la Steel a 4 Euro.
Infatti, per la Steel Pack nulla di ufficiale, "anche dopo l'email" sono poco convinto che sarà mantenuta davvero a 4 Euro. Alcuni operatori Tim dicono si, altri no, per il momento "sembra" non hanno nulla di ufficiale. Mentre gli operatori Noverca (vedi email, Twitter, Customer Care) dicono tutti di si.
Edit: Secondo un' operatrice Noverca (Italiana) oggi hanno avuto la conferma al 100% che non solo la Steel Pack e' confermata con Tim ma, anche la Happy al costo di 6 Euro. Non solo, domani dice che avranno conferma riguardo le altre promo. Conferma anche che la portabilità avverrà al costo di 10 Euro, poi restituiti sotto forma di credito/bonus come riportato anche qui Assistenza | TIM. A questo punto, io ci credo sul serio, perché la Happy io nemmeno la conoscevo, quindi credo che, ha detto la verità.
Se le cose stanno così, e Noverca tramite: Twitter, Facebook, Customer Care, Email, sta fornendo le giuste informazioni ai suoi utenti (come giusto che sia), e' quasi commovente, ammirevole, visto che Noverca sta per chiudere come MVNO.
Dato che alla fine quasi tutti migreremo verso tim, questa come si comporta con il tethering? Il voip?
Lo chiedo perché alcuni operatori hanno dei blocchi selettivi verso a queste opzioni.
Ragazzi vi chiedo un consiglio: la mia steel pack si rinnova il primo di febbraio, e attualmente ho sulla sim 2€..mi conviene ricaricare e rinnovare la steel pack secondo voi? Anche perché se la tim dovesse confermare la sua offerta a 4€ avrei buttato 4€ per il rinnovo della steel pack...che ne pensate?