Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
montellandrea
Ragazzi vi chiedo un consiglio: la mia steel pack si rinnova il primo di febbraio, e attualmente ho sulla sim 2€..mi conviene ricaricare e rinnovare la steel pack secondo voi? Anche perché se la tim dovesse confermare la sua offerta a 4€ avrei buttato 4€ per il rinnovo della steel pack...che ne pensate?
Se ti serve la steel in questi giorni secondo me ti conviene. Considera che hai 3 mesi per cambiare operatore (al limite cambiare a fine mese). E teoricamente tim ha comunicato che verrà anche restituito il credito relativo alla parte di opzione non consumata.
-
assolutamente rinnova, lo abbiamo fatto tutti!
-
Leggo su un altro forum che sono arrivati i primi sms a chi aveva la steel a 4€.
"Noverca e TIM ti informano che dal 1/2 TIM diverra' titolare del tuo contratto e che dal 7/5 Noverca non eroghera' piu' il servizio. Per te in ESCLUSIVA a 4Euro/mese: 200min vs TUTTI+200SMS+1GB, mantenendo il tuo numero e credito residuo. Attivala nei negozi TIM dal 4/2. Affrettati! SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Info su tim.it"
-
1 allegato(i)
Confermo, appena ricevuto l' SMS. Devo fare i complimenti a noverca per la chiarezza e la professionalità dimostrata durante il passaggio a tim. Per quanto mi riguarda non rinnoverò la steel pack con noverca, attivando direttamente il 4 febbraio la nuova offerta tim
Allegato 134427
-
pare abbiano la precedenza i nativi Noverca con steel...:)
-
Quote:
montellandrea
Confermo, appena ricevuto l' SMS. Devo fare i complimenti a noverca per la chiarezza e la p
Allegato 134427rofessionalità dimostrata durante il passaggio a tim. Per quanto mi riguarda non rinnoverò la steel pack con noverca, attivando direttamente il 4 febbraio la nuova offerta tim
Allegato 134427
Ottima notizia...grazie per l info :)
-
Quote:
joanlui
pare abbiano la precedenza i nativi Noverca con steel...:)
Nativo noverca ma ancora nessun messaggio per il passaggio
-
Quote:
riky1979
Nativo noverca ma ancora nessun messaggio per il passaggio
Io in precedenza ero Tim, passai a noverca con la steel il primo luglio
-
Quote:
montellandrea
Ragazzi vi chiedo un consiglio: la mia steel pack si rinnova il primo di febbraio, e attualmente ho sulla sim 2€..mi conviene ricaricare e rinnovare la steel pack secondo voi? Anche perché se la tim dovesse confermare la sua offerta a 4€ avrei buttato 4€ per il rinnovo della steel pack...che ne pensate?
Veramente dicono che non si butta nulla, come ho gia' indicato qualche post fa....
4. Avrò del credito sulla nuova Sim TIM?
Potrai ottenere il trasferimento del credito residuo dalla vecchia Sim Nòverca secondo le normali procedure . Inoltre se avevi un’opzione attiva non ancora totalmente fruita, ti verrà accreditato insieme al credito residuo richiesto un importo pari al rateo non goduto della suddetta opzione . L'operazione di trasferimento del credito residuo da parte di Noverca verrà effettuato gratuitamente. Anche il costo di 1€, normalmente trattenuto dal credito residuo del cliente che decide di passare ad altro operatore, in questo caso non verrà detratto.
-
Ragazzi, gli utenti Rabona by Noverca con la Pressing a 6 euro/mese per 200 min, 100 sms e 2 Gb, si sa invece che fine faranno?
Sarebbe ottimo se riconfermassero anche per loro le condizioni Rabona by Noverca in Tim.