Ragazzi questa mattina ho ricevuto il msg che mi invita a recarmi in centro tim per attivare la nuova sim cn la promo 200min verso tutto 200sms 1gb a 4€ al mese
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi questa mattina ho ricevuto il msg che mi invita a recarmi in centro tim per attivare la nuova sim cn la promo 200min verso tutto 200sms 1gb a 4€ al mese
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Messaggio arrivato anche a mia moglie. A me ancora nulla, né ad altri famigliari. Aspettiamo..
![]()
Confermo il tutto. SMS giunto anche a me. Ci auguriamo mantengano questa offerta per lungo tempo!
Un dubbio: e chi ha la steel a 6€ pagherà i 6 o i 4?
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
Messaggio arrivato e come dice è tutto gratuito passerò la settimana prossima visto che mi scade la steel![]()
Sono stato il primo sabato 24 gennaio a dare la notizia che almeno la Steel Pack veniva confermata con certezza da entrambi operatori Tim/Noverca, addirittura @joanlui ha fatto copia/incolla del mio post in un altro forumpochi ci credevano, non era tutta fuffa
.
Che dire, grazie a Tim che per ora mantiene questa promo, grazie a Noverca, come scritto in un precedente post, commovente, ammirevole, per come sta gestendo il tutto, visto poi, che Noverca sta per chiudere come MVNO.
Screenshot della conferma "ufficiale" della Steel Pack al costo di 4 Euro in Tim.
![]()