Se guardi bene o male tutte le promozioni finiranno prima dell'inizio del trasferimento clienti Noverca, inoltre le offerte speciali in alcuni casi sono limitate ad exclienti; ci potremmo anche aspettare un messaggio da tim il 10 febbraio: "gentile cliente se vuole usare questo numero deve passare ad una delle offerte schifosissime del sito tim rinominate per l'occasione, naturalmente le dedurremo il costo di sim e attivazione dal suo conto telefonico"
Se guardi bene o male tutte le promozioni finiranno prima dell'inizio del trasferimento clienti Noverca, inoltre le offerte speciali in alcuni casi sono limitate ad exclienti; ci potremmo anche aspettare un messaggio da tim il 10 febbraio: "gentile cliente se vuole usare questo numero deve passare ad una delle offerte schifosissime del sito tim rinominate per l'occasione, naturalmente le dedurremo il costo di sim e attivazione dal suo conto telefonico"[/QUOTE]
Non gli conviene minimamente. Se facessero così non terrebbero nessun cliente e non è nel loro interesse, anche se i clienti Nòverca rappresentano un'esigua percentuale rispetto al parco clienti tim. Resterebbe sempre un comportamento antieconomico e quindi difficilmente sarà così. Inoltre non hanno nessun diritto di tenere bloccato il tuo numero che puoi tranquillamente portare ad altro operatore in qualsiasi momento.
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
Non vorrei creare false speranze XD ma ho appena parlato col 119 provando a fare portabilità da noverca a tim (ovviamente rifiutata) e l'operatore mi ha detto che per i clienti di noverca la tim offrirà una promozione che comprende 500 minuti 500 sms e 1gb a 4€ al mese.
Tengo a precisare che l'operatore ha detto queste testuali parole: NON È ANCORA UFFICIALE QUESTA PROPOSTA, PERÒ DOVREBBE ESSERE COSÌ
prendendo tutto con le pinze (ovviamente) si comincia a vedere la luce in fondo al tunnel![]()
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
già sarà dura tenere ciò che abbiamo, sinceramente non credo quanto detto dall'operatore
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S