Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joanlui
sono diventato famoso, sono l'amministratore del gruppo su Facebook!!!! Ricevuto anche io, a mezzogiorno in punto!
Di quale gruppo sei diventato famoso!? :) Posta il link per curiosità rotfl.
-
Quote:
kevin21
Un dubbio: e chi ha la steel a 6€ pagherà i 6 o i 4?
La Happy 6 Euro verrà confermata come la Steel Pack, ovviamente al costo di 6 Euro con Tim.
-
Quote:
Malaya
Di quale gruppo sei diventato famoso!? :) Posta il link per curiosità rotfl.
cerca NOVERCA CLUB su Facebook
-
Quote:
joanlui
pare 4...ma aspetta l'sms!
Se fossero 4 sarebbe un "affare"
Attendiamo fiduciosi, sembra che la tento temuta uscita di Noverca stia piacendo ai clienti. Bene
Ciao ciao
EDIT
Quote:
Malaya
La Happy 6 Euro verrà confermata come la Steel Pack, ovviamente al costo di 6 Euro con Tim.
Mi sembra assurdo far pagare da TIM lo stesso piano con due tariffe diverse
-
Mi chiedevo una cosa sull sms ce scritto senza nessun costo aggiuntivo ma la sim tim si paga? 10€ con 5€ di credito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
kevin21
esatto, sarebbe decisamente assurda come decisione da parte della tim rotfl
-
Quote:
kevin21
EDIT
Lo so, ma come ho scritto ieri in un precedente post editato (forse non letto), l'operatrice Noverca (Italiana) ha confermato la Steel e la Happy, mentre oggi le conferme delle altre promo. Se poi si e' confusa e, la Happy la passano anche a 4 Euro, non lo so.
Edit: Se non erro, la Happy in più della Steel Pack, ha 60 minuti verso tutti i Noverca Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM, quindi non ha proprio le stesse soglie.
-
Quote:
cobra18
Mi chiedevo una cosa sull sms ce scritto senza nessun costo aggiuntivo ma la sim tim si paga? 10€ con 5€ di credito?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io penso che sia gratuita...ma poi come l solito vai nel centro tim e ti obbligano a fare la ricarica e furbate varie...come con le microsim appena uscite...ik cambio era gratuito ma loro volevano far pagare( parlo di tim)
-
Quote:
JohnX
Io penso che sia gratuita...ma poi come l solito vai nel centro tim e ti obbligano a fare la ricarica e furbate varie...come con le microsim appena uscite...ik cambio era gratuito ma loro volevano far pagare( parlo di tim)
Quote:
cobra18
... dicono che poi ti riaccreditano i 5 euro.
Ovvero vai al centro TIM, gli dai 10 euro per la sim nuova (... cosi' guadagna qualcosa anche il negozio) ed avrai una sim con 5 euro di credito. Quando ti passano il numero sulla nuova scheda ti passano anche il credito residuo aumentato di 5 euro.
-
Si hanno notizie degli altri piani? Mia moglie ha il piano Gold.