.... io che ho la Steel chiamando il 192021 il risponditore automatico mi dice: 200/200/1GB a 4euro
su facebook dicono che per la Gold comunicano 600/600/2GB a 10euro
Per le vie di mezzo, Rabona, ecc.... non so, provate a chiamare.
Visualizzazione stampabile
E' evidente che TIM non potrà mantenere condizioni di favore per una esigua minoranza ex-Noverca, scontentando i suoi milioni di clienti fedeli e creando così una impopolare disparità. Ecco pertanto che inizialmente ci faranno credere di venirci incontro, poi tempo uno o due mesi rimoduleranno le tariffe verso l'alto con la scusa di dare qualche minuto o sms in piú (che non serve a nessuno di quelli che avevano scelto la Steel a 4 euro proprio perché chiamano poco). O in alternativa non daranno LTE, visto che Noverca non ce l'ha, poi con la scusa di rimodulare la tariffa daranno LTE.
Con il passaggio a Tim, quando si finisce la soglia internet di 1GB, prima si naviga a 32 o 64 kb (non ricordo la velocità esatta che ha detto l' operatore) poi se si vuole tornare a velocità normale, occorre pagare 1GB 5 Euro. Speriamo informazione esatta.
Messaggio arrivato anche a me uguale (steel 4 euro).
Ora una cosa su LTE: I clienti TIM special da 10€ con 1€ possono avere l'LTE... penso anche io che non ci daranno la possibilità, ma chissà io 2€ in più per l'LTE glieli darei...Ma dubito ci daranno questa possibilità
Adesso è arrivato anche a me
Steel 4€ 2 sim su 2
Happy 6€ 0 sim su 2
Nessuno nessuno con il piano da 6€ che l'abbia ricevuto sto sms?
SMS arrivati sulle due STEEL.
Nessuna info su quellA con Piano Roming FREE.
Ora rimane da capire a proposito delle STEEL se indifferentemente da quando facciamo la portabilita ,la data di rinnovo rimane la stessa.
Ho Riparte a portabilita avvenuta.
Nel secondo caso conviene farla a ridosso della scadenza 4/6 giorni prima, x evitare di perderci troppo CIAO
Con questa Steel Pack si Steel Pack no Steel Pack si Steel Pack no, ho perso di vista le Quirinarie rotfl.
Nel SMS c'è scritto info su tim.it , ma non ho trovato nessuna pagina a riguardo sul sito , avete link ?