Visualizzazione stampabile
-
Woow tipla inc...ta con RABONA
1-Con il passaggio a TIM perdo 1GB , e sopratutto le chiamate verso il numero amico che usavo tantissimo
2-Ho fatto passare a noverca 2 miei amici e un familiare che hanno preso la sim liscia e gli hanno proposto la stessa tariffa che propongono a me 4 euro invece che a 6 come me.
3- quest estate mi sono state fatte pagare per errore le chiamate verso il numero amico, mi sono state tolte 40 euro, che poi mi hanno rimborsato dopo un mese, a dicembre è riaccaduto mi hanno ciucciato 40 euro per lo stesso motivo, ma fanno orecchie da mercante sti figli ... , non rispondo alle mail e al call center mi assecondano in maniera fastidiosa dicendomi che ho ragione , di aspettare e poi non fanno nulla
sono abbastanza incaz...o e deluso sinceramente
-
Per fare il passaggio a Tim conviene prima sfruttare il bundle residuo? Il mio si conclude a fine mese...
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkhan74
Per fare il passaggio a Tim conviene prima sfruttare il bundle residuo? Il mio si conclude a fine mese...
è la stessa cosa, tanto il rateo non goduto te lo porti dietro.
-
C'è qualcuno che è già passato in un centro tim e sa il costo del passaggio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
C'è qualcuno che è già passato in un centro tim e sa il costo del passaggio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere come spiego qui https://www.androidiani.com/forum/ti...ml#post6565400, salvo sorprese.
-
Ma infatti mi sarebbe interessata una esperienza sul campo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Coffro
Ma infatti mi sarebbe interessata una esperienza sul campo
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Su altri siti parlano addirittura che alcuni centri Tim chiedono 15 Euro, alcuni 20 Euro, a questo punto la verità si saprà solo il giorno che parte la portabilità il 04/02.
Edit: Un' operatrice Tim mi ha fatto notare che alla fine del nostro Sms c'e' scritto: SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Lei dice che non dobbiamo pagare nulla, nemmeno le 10 Euro. Vedremo.
-
Io per esperienza personale so che i centri tim cercano più di altri a fregarti qualche soldo in più. Quindi è importante capire quale sia il nostro diritto
-
Quote:
Malaya
Su altri siti parlano addirittura che alcuni centri Tim chiedono 15 Euro, alcuni 20 Euro, a questo punto la verità si saprà solo il giorno che parte la portabilità il 04/02.
Edit: Un' operatrice Tim mi ha fatto notare che alla fine del nostro Sms c'e' scritto: SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Lei dice che non dobbiamo pagare nulla, nemmeno le 10 Euro. Vedremo.
pero' sull'accordo TIM - Noverca c'e' scritto questo:
6. Passare da Nòverca a TIM ha un costo? Se sì, quale?
Gli importi richiesti da TIM per l’attivazione della Sim TIM ti verranno restituiti sulla tua nuova Sim sotto forma di credito/bonus.
e' scritto qui
-
Si ma quasi tutti i centri tim speculano comunque obbligando a ricariche.