Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roboo00t
Io ho 6 sim intestate a me (moglie, suceri, figli) spero non mi faccia non troppe storie ne troppi ricarichi, altrimenti ci lascio uno stipendio
io siamo io mio padre e mia madre...io e mio padre già passati, mia madre forse oggi. tranquillo, paghi un fisso per ogni sim.
-
Tenete sms ed anche la documentazione sia noverca che tim, fino a conclusione portabilità non sapete se il centro tim ha fatto pasticci o meno (non mi fido del centro tim per esperienze pregresse); comunque confermo 14euro di costo, 10euro per sim con 5 euro di ricarica e 4 euro per il primo mese.
Quindi 5euro devono tornare indietro insieme al credito di noverca.
Mi è arrivato un sms di noverca che dice che sono dispiaciuti che li abbandono, potevano almeno togliere questo sms dalla procedura perchè io non avevo intenzione di passare a tim.
-
@ vlader
a me esattamente il contrario.
mentre dicevo a mia moglie di aprire gli sms x mostrare il messaggio mi ha detto che non le occorreva perchè stava già vedendo sul suo terminale i dati che le servivano e, piuttosto, di tirar fuori la sim x fare la copia ......
aggiungo che ha sostituito la mia anagrafica con quello di mia moglie senza problemi.
:)
-
Quote:
riky1979
Mi è arrivato un sms di noverca che dice che sono dispiaciuti che li abbandono, potevano almeno togliere questo sms dalla procedura perchè io non avevo intenzione di passare a tim.
a me non è arrivato, non mi considerano quelli di noverca rotfl
Quote:
gianni29750
@ vlader
a me esattamente il contrario.
mentre dicevo a mia moglie di aprire gli sms x mostrare il messaggio mi ha detto che non le occorreva perchè stava già vedendo sul suo terminale i dati che le servivano e, piuttosto, di tirar fuori la sim x fare la copia ......
aggiungo che ha sostituito la mia anagrafica con quello di mia moglie senza problemi.
:)
per la sim io non l'ho uscita dal tel perchè gli ho dato il talloncino della sim...ognuno ha il suo metodo, fino a quando non combinano casini mi va bene tutto rotfl
-
Speriamo che sms noverca per non passare ad altro operatore non sia un segnale del pasticcio che hanno fatto al centro tim! Che sia possibile è altamente probabile!
-
Quote:
Vlader
quando ho fatto il passaggio io la commessa l'ha voluto leggere dicendomi "la tim ci ha detto una marea di volte di leggere il messaggio, ci obbligano a guardare nel cellulare della gente", citazione testuale rotfl...comunque meglio non cancellarlo il messaggio, non si sa mai
il passaggio l'ho fatto nel centro tim "Il telefonino", via calabria, Caltanissetta
Quindi se mostro alla commessa un SMS che dice che a 2 euro al mese mi devono dare 1000 minuti e 2Gb di internet, quella ci crede? rotfl
Questa di voler leggere il messaggio mi pare una cosa ridicola, in quanto i messaggi sono facilmente taroccabili... Ovviamente non dico a te, ma alla commessa del centro tim, ed a quel furbacchione TIM che le ha detto di guardare nel cellulare della gente :)
-
Quote:
Tennic
Quindi se mostro alla commessa un SMS che dice che a 2 euro al mese mi devono dare 1000 minuti e 2Gb di internet, quella ci crede? rotfl
Questa di voler leggere il messaggio mi pare una cosa ridicola, in quanto i messaggi sono facilmente taroccabili... Ovviamente non dico a te, ma alla commessa del centro tim, ed a quel furbacchione TIM che le ha detto di guardare nel cellulare della gente :)
esatto, è una prassi molto inutile, infatti anche la commessa era della stessa nostra opinione rotfl...comunque come dice giustamente gianni29750 sarà per controllare se ci sono discrepanze con quello che spunta nel terminale
-
Ragazzi, una SIM Noverca intestata a mia moglie da passare a TIM.
Ma se mi reco al centro TIM con una fotocopia del documento di riconoscimento e la SIM, però senza il reale intestatario fanno problemi?
-
Quote:
overburner
Ma se mi reco al centro TIM con una fotocopia del documento di riconoscimento e la SIM, però senza il reale intestatario fanno problemi?
potrebbero farti problemi...per andare "quasi" sul sicuro scrivi una semplice delega e la fai firmare a tua moglie, dovrebbe bastare
-
Quote:
overburner
Dipende dal centro Tim. Se porti i documenti "originali" (non fotocopie) puoi mettere la firma di tua moglie anche tu. Ma ripeto, dipende dal centro Tim.