Visualizzazione stampabile
-
IL COSTO ESATTO E' 14 EURO PER GLI EX STEEL! Mia madre è tornata al Centro Tim e il poveraccio in cui ho fatto la portabilità ieri io e mio padre ha detto che si era sbagliato e aveva dovuto cacciare 8 euro di tasca propria...Glieli abbiamo restituiti. Tutto quello che fregate, lo fregate ai dipendenti non certo alla TIM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
joanlui
IL COSTO ESATTO E' 14 EURO PER GLI EX STEEL! Mia madre è tornata al Centro Tim e il poveraccio in cui ho fatto la portabilità ieri io e mio padre ha detto che si era sbagliato e aveva dovuto cacciare 8 euro di tasca propria...Glieli abbiamo restituiti. Tutto quello che fregate, lo fregate ai dipendenti non certo alla TIM!
Mio cognato stamattina ha pagato 16€, non so il perchè, spero solo che gli abbiano mantenuto il piano.
-
Passaggio effettuato questa mattina pagando solo €5 di sim, il rivenditore mi ha detto ke mi dovra arrivare un bonus di €5 cosi da annullare i costi come da messaggio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra18
Passaggio effettuato questa mattina pagando solo €5 di sim, il rivenditore mi ha detto ke mi dovra arrivare un bonus di €5 cosi da annullare i costi come da messaggio.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai attivato la Steel con Tim? Lasciando perdere il costo della Sim ecc, mi spieghi come ti ha attivato la promo (il primo mese) senza costi aggiuntivi?!
Perché a molti (compreso me) chiedono le 4 Euro per attivare (per il primo mese) la Steel.
-
Io dovrei passare a vodafone.. Non é che succede qualcosa se non passo prima a tim giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ho la steel da 4€ al mese, ho parlato con il rivenditore dicendo ke ho ricevuto il messaggio, ha controllato sul sistema perchè nel messaggio e scritto senza costi aggiuntivi controllando mi ha dato la conferma che l unico costo da sostenere sono le 5€della sim ma ke mi verranno ridati come bonus
-
-
Quote:
cobra18
Ho la steel da 4€ al mese, ho parlato con il rivenditore dicendo ke ho ricevuto il messaggio, ha controllato sul sistema perchè nel messaggio e scritto senza costi aggiuntivi controllando mi ha dato la conferma che l unico costo da sostenere sono le 5€della sim ma ke mi verranno ridati come bonus
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho capito, anch'io ho fatto vedere l'Sms, però per attivare la Steel il primo mese ci vogliono 4 Euro, e 10 Euro per la Sim che poi verranno restituiti sotto forma di credito/bonus (a me va anche bene) come riportato nelle info qui Assistenza | TIM al punto 6:
6. Passare da Nòverca a TIM ha un
costo? Se sì, quale?
Gli importi richiesti da TIM per
l’attivazione della Sim TIM ti verranno
restituiti sulla tua nuova Sim sotto
forma di credito/bonus.
Per questo non capisco come ha potuto attivare la Steel "gratuitamente" il primo mese. Mistero :).
-
Questo nono lo come ha fatto infatti ero convinto di pagare €15 meglio aspettonil pasaggio e vediamo cs ha combinato
-
Qualcuno sa perché passaggio da rabona a Tim si dovrebbe pagare 2 euro in più rispetto alla steel noverca?
C'è un modo per avere la stessa offerta proposta a steel?