CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 90 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NinoRapis Visualizza il messaggio
    ragazzi
    se non si ha credito temporaneamente sulla sim Tim ex noverca... cosa succede?
    con noverca la steel andava in sospensione ma con tim funziona alla stessa maniera? e se si per quanto tempo rimane ""congelata""
    Abbiamo trattato questo poco fa, trovi la risposta in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/ti...overca-10.html.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

NinoRapis (06-02-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga ho fatto oggi portabilità a tim (avevo la steel), il tipo del centro mi ha fatto pagare solo 4 euro!! ( che sarebbero i 4 del primo mese da tim), è normale?
    comunque mi ha dato una sim tim però ha detto che nel frattempo devo comunque usare la sim noverca che avevo, devo aspettare almeno due - 3 giorni lavorativi, tutto secondo la norma no? se usassi adesso la sim tim cosa succede? xD
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    raga ho fatto oggi portabilità a tim (avevo la steel), il tipo del centro mi ha fatto pagare solo 4 euro!! ( che sarebbero i 4 del primo mese da tim), è normale?
    comunque mi ha dato una sim tim però ha detto che nel frattempo devo comunque usare la sim noverca che avevo, devo aspettare almeno due - 3 giorni lavorativi, tutto secondo la norma no? se usassi adesso la sim tim cosa succede? xD
    Invece il furbone del centro TIM di Avigliana(TO) ha fatto pagare a mia madre 20€ + 6€ per il passaggio da Rabona by noverca a TIM, vi sembra normale?
    Devo farlo anch'io in questi giorni, ma se mi chiede 20€ per la scheda ci bisticcio

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cisty77 Visualizza il messaggio
    Invece il furbone del centro TIM di Avigliana(TO) ha fatto pagare a mia madre 20€ + 6€ per il passaggio da Rabona by noverca a TIM, vi sembra normale?
    Devo farlo anch'io in questi giorni, ma se mi chiede 20€ per la scheda ci bisticcio
    No, non e' normale. Delle 20 Euro 10 sono una ricarica "obbligatoria" e non va bene. Doveva pagare "massimo" 16 Euro, 10 Euro di Sim restituiti sotto forma di credito/bonus e 6 Euro di promo (sempre se la promo e' quella di 6 Euro).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    No, non e' normale. Delle 20 Euro 10 sono una ricarica "obbligatoria" e non va bene. Doveva pagare "massimo" 16 Euro, 10 Euro di Sim restituiti sotto forma di credito/bonus e 6 Euro di promo (sempre se la promo e' quella di 6 Euro).
    E' quello che sapevo anch'io, ma gli ha detto che i 20€ le saranno restituiti come bonus....vedremo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cisty77 Visualizza il messaggio
    E' quello che sapevo anch'io, ma gli ha detto che i 20€ le saranno restituiti come bonus....vedremo
    Come bonus vengono restituiti solo 5 Euro da quello che sappiamo. Gli altri soldi, nel tuo caso 15 Euro come credito. Comunque, anche se ti restituiscono più bonus che credito, devi sapere che con il bonus puoi rinnovare la promo (quando scade) proprio come fai con il credito. Quindi per un po' di mesi puoi fare a meno di ricaricare.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Portabilità conclusa
    Da stamane alle 7 circa sono TIM
    Ora ho 5€ di credito sulla SIM, vediamo quanto impiegano a rendermi il credito residuo di Noverca e la parte di promo Steel non goduta

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin21 Visualizza il messaggio
    Portabilità conclusa
    Da stamane alle 7 circa sono TIM
    Ora ho 5€ di credito sulla SIM, vediamo quanto impiegano a rendermi il credito residuo di Noverca e la parte di promo Steel non goduta
    Quanti hai aspettato in totale?
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

2 giorni feriali. in pratica se la fai lunedì, mercoledì mattina alle 6 sei Tim.

tutto bene comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    2 giorni feriali. in pratica se la fai lunedì, mercoledì mattina alle 6 sei Tim.

tutto bene comunque.
    Esatto. Ho fatto la richiesta il 4 febbraio subito poco dopo mezzogiorno.

Pagina 41 di 90 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio