Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzetti.s
Qualcuno sa perché passaggio da rabona a Tim si dovrebbe pagare 2 euro in più rispetto alla steel noverca?
C'è un modo per avere la stessa offerta proposta a steel?
perchè la ex steel costa 4 € mese, mentre la tua ex rabona pressing 6 € mese .......... anche se per entrambe è previsto 200 + 200 + 1 gb rotfl:'(
-
Quote:
gianni29750
perchè la ex steel costa 4 € mese, mentre la tua ex rabona pressing 6 € mese .......... anche se per entrambe è previsto 200 + 200 + 1 gb rotfl:'(
Esatto! e lo stesso trattamento se lo ritrova anche chi aveva la HAPPY+ ! :( (per esempio, mia figlia!)
-
Quote:
taf
Esatto! e lo stesso trattamento se lo ritrova anche chi aveva la HAPPY+ ! :( (per esempio, mia figlia!)
bastava essere furbi e disattivare l'opzione...risultava 4+5 e si passava a steel da 4 euro. ;)
-
Quote:
joanlui
bastava essere furbi e disattivare l'opzione...risultava 4+5 e si passava a steel da 4 euro. ;)
Si fa sempre in tempo, fino a inizio maggio: la portabilità, infatti, avverrà in base alle opzioni attive al momento della richiesta, ė scritto chiaramente nei fogli illustrativi.
-
Quote:
kibasscies
Si fa sempre in tempo, fino a inizio maggio: la portabilità, infatti, avverrà in base alle opzioni attive al momento della richiesta, ė scritto chiaramente nei fogli illustrativi.
io parlavo per quello che già l'aveva fatta...:)
-
Quote:
kibasscies
Grazie per la dritta! Proverò (tanto ho un'altra SIM Nòverca - silente - che eredita la STEEL SPECIAL e che presterò a mia figlia, da usrae sul suo Dual SIM! :D ) Tentare non mi costa nulla!
"Thankati" entrambi!! :D
-
Quote:
taf
A mia figlia con la happy+ fatta a dicembre (pagava, o meglio pagavo :D, 8 euro per 200/200/1GB) hanno offerto 600/600/2GB a 10 euro.
Le portabilità le ho fatto ieri e mi hanno fatto pagare 15 euro a SIM. Oggi però la ragazza, riconosciuto l'errore, mi ha restituito 5 euro a SIM.
Un plauso per la correttezza al negozio Tim del cc Gerlinda di Corciano PG.
-
Quote:
taf
Grazie per la dritta! Proverò (tanto ho un'altra SIM Nòverca - silente - che eredita la STEEL SPECIAL e che presterò a mia figlia, da usrae sul suo Dual SIM! :D ) Tentare non mi costa nulla!
"Thankati" entrambi!! :D
Poi ci fai sapere se funziona?
-
Quote:
renzetti.s
Poi ci fai sapere se funziona?
Si, se avete pazienza! ;)
L'attuale HAPPY di mia figlia scade il 21 febbraio. Stasera glie la faccio "dismettere" e poi, dopo il 22 marzo vedo cosa mi dice il 192021 (attualmente dice che avrebbe un canone di 6 euro per passare alla SPECIAL STEEL di TIM).
Quindi prima di fine marzo non si saprà come andrà a finire. Nella peggiore delle ipotesi rimarrà con la mia "silente" per i dati e la sua SIM migrata a TIM per ricevere le chiamate (naturalmete su questa disattiveremmo la STEEL a 6 Euro immediatamente!)! Lei non vuole abbandonare il suo numero... altrimenti sarebbe tutto più semplice. Fa "morire" la sua SIM e passa a nuovo numero.
Ma la posso capire! ha 400 numeri in rubrica, ed avvisarli tutti del cambio numero sarebbe una grossa rottura
-
ragazzi
se non si ha credito temporaneamente sulla sim Tim ex noverca... cosa succede?
con noverca la steel andava in sospensione ma con tim funziona alla stessa maniera? e se si per quanto tempo rimane ""congelata""