Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midlight69
grazie a tutti ragazzi...
siccome uso poco per le chiamate (casomai mi faccio una 6xtutti di Postemobile) penso di accettare l'offerta ;)
C'è anche quella tiscali a 1cent ma con scatto a 15cent (ma forse questo è OT) chiudo qui!
-
Quote:
Alchemy
già :'(
l'ennessima Pippa ...
a scadenza dell'Opzione (esempio Steel) su piano Zero Scatti
nel frangente tra mezzanotte e le 4 del mattino
se il tuo Amato smartphone si aggancia alla rete, per Tim è una connessione
e da contratto Quella piccola connessione Ti Costa ben 4 euro
Diciamo le cose come stanno :) con Tim "non" succede a tutti il problema del rinnovo della promo. Lo stesso problema del rinnovo mi e' capitato anche con la Steel Pack di Noverca (scali di credito poi restituiti). Bisogna solo essere fortunati.
-
Quote:
Alchemy
già :'(
l'ennessima Pippa ...
a scadenza dell'Opzione (esempio Steel) su piano Zero Scatti
nel frangente tra mezzanotte e le 4 del mattino
se il tuo Amato smartphone si aggancia alla rete, per Tim è una connessione
e da contratto Quella piccola connessione Ti Costa ben 4 euro
Quote:
roboo00t
Ma non ho capito, questo può accadere ogni mese con la steal o le altre opzioni, o solamente una questione del primo rinnovo? Mi fate capire meglio?
Ogni mese !!
... anzi ogni 30gg.
Capisco che gli utenti Noverca erano solo 170k ed i TIM milioni, ma nemmeno un vecchio pc 486 impiega 4 ore per verificare se c'e' credito e rinnovare l'opzione.
Tra l'altro, operazione che si puo' fare benissimo a posteriori... cioe' se registri del traffico lo fai rientrare nel bundle del nuovo mese.
Secondo me non e' un pbl tecnico, ma solo una scusa per ladrare un po' di soldi.
La Tre ha le soglie, la Vodafone il tethering, la Wind bho!... ma sicuramente ha qualcosa.
solo Noverca e' pippefree !
-
Quote:
roboo00t
Ma non ho capito, questo può accadere ogni mese con la steal o le altre opzioni, o solamente una questione del primo rinnovo? Mi fate capire meglio?
Con Tim "non" succede a tutti il problema del rinnovo della promo. Lo stesso problema del rinnovo mi e' capitato anche con la Steel Pack di Noverca (scali di credito poi restituiti). Bisogna solo essere fortunati.
-
Quote:
Malaya
Con Tim "non" succede a tutti il problema del rinnovo della promo. Lo stesso problema del rinnovo mi e' capitato anche con la Steel Pack di Noverca (scali di credito poi restituiti). Bisogna solo essere fortunati.
Ma questo può accadere con tutte le promo di Tim, non solo quello di provenienza Noverca. Possibile che a pensar male si fa peccato ma.......
-
Quote:
roboo00t
Ma questo può accadere con tutte le promo di Tim, non solo quello di provenienza Noverca. Possibile che a pensar male si fa peccato ma.......
Capita con tutte le promo Tim, ma non a tutti. Quindi ripeto, bisogna essere fortunati.
-
Quote:
Malaya
Capita con tutte le promo Tim, ma non a tutti. Quindi ripeto, bisogna essere fortunati.
Fortunati in senso ironico ?
In che proporzione capita la disfunzione ? 1 su 100, 1 su 1000 ?
... e se ti capita, capita sempre o e' random, cioe' puo' capitare 1 volta all'anno a tutti ?
Comunque e' segnalato tra le note TIM, quindi non credo sia cosi' raro.
-
Quote:
pumaro
Fortunati in senso ironico ?
In che proporzione capita la disfunzione ? 1 su 100, 1 su 1000 ?
... e se ti capita, capita sempre o e' random, cioe' puo' capitare 1 volta all'anno a tutti ?
Comunque e' segnalato tra le note TIM, quindi non credo sia cosi' raro.
Puoi mettere il link si dove è segnalato? E come fare per il rimborso eventualmente?
-
Passaggio avvenuto oggi, sim noverca morta, sim tim attiva ma.... riceve, chiamo ma pago, internet non va! Direi che è un successo, sul sito tutto attivato ma realmente è come se non avessi nessuna promozione attiva! Iniziamo bene! Preciso, ho usato le impostazione apn tim che ho trovato sul sito tim ed anche qui!
-
la notte è fatta per dormire e spegnere i cellulari....