Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andromega
ciao
io sono andato in negozio TIM e mi hanno detto che la nuova SIM costa 20 (inclusi 15 € di bonus) + 4 € della Steel = 24 €
cosa ne dite?
Che fanno la cresta sulla ricarica! In realtà ti ricaricano effettivamente 20 Euro e quindi tu non ci perdi nulla! Ma loro hanno le provvigioni sul "ricaricato"!!! E' quindi nel loro interesse farti ricaricare più dei 10 Euro che TIM cita nei suoi comunicati.
E' capitato proprio oggi a mio padre! (non mi ha aspettato, è andato da solo [77 anni] e lo hanno subito "sgamato" come VIP!! Vecchietto In Pensione)
Comunque, l'ho registrato sul 119 ed ho verificato! Effettivamente ha 25€ di credito e la STEEL attivata correttamente.
-
Quote:
Alchemy
da circa una settimana hanno aggiornato le procedure sui terminali dei negozi TIM
è possibile "contestualmente" all'attivazione sim/promo
disattivare le opzioni a pagamento
in merito a "quali" non ho capito,
nel senso, se solo per "Lo Sai" e "Chiama Ora"
o anche per i "link attivi a pagamento" e gli "SMS pubblicitari"
qualcuno lo ha richiesto?
funziona solo per qualcosa?
Tks
Riguardo alla disattivazione presso i centri Tim non ho idea, lo leggo ora da te. Quello che posso dirti che "Lo Sai" e "Chiama Ora" non sono più gratuiti per i primi 4 mesi, ma solo per i primi 2 mesi, a partire da Febbraio.
Riguardo invece "link attivi a pagamento" e gli "SMS pubblicitari" si possono disattivare chiamando il 119.
Personalmente preferisco disattivare questi servizi chiamando il 119 un paio di volte per essere sicuro che sono stati disattivati.
-
Quote:
Alchemy
mi autoquoto
sarei interessato :)
Fatto oggi pomeriggio: al centro TIM puoi chiedere di disattivare immediatamente i servizi a pagamento via sms ("Lo sai", ecc), mentre i blocchi ai servizi a pagamento via internet vengono elaborati esclusivamente tramite 119.
-
Quote:
kibasscies
Fatto oggi pomeriggio: al centro TIM puoi chiedere di disattivare immediatamente i servizi a pagamento via sms ("Lo sai", ecc), mentre i blocchi ai servizi a pagamento via internet vengono elaborati esclusivamente tramite 119.
grazie !
cosa si intende per "servizi a pagamento via internet" ?
-
Buonasera a tutti
Dal momento che avevo la tariffa 4+5 con opzione internet 1 cent ho ricevuto l'SMS tim dove mi veniva offerto 1GB per 3€/mese. Oggi pomeriggio il centro tim non è stato in grado di attivarmi tale tariffa (pare sia subordinata alla sottoscrizione di una tim special) dicendomi di contattare il 119, ma il servizio clienti mi ha detto che devo rivolgermi al centro tim. Qualcuno ha fatto il passaggio dalla internet 1 cent? Grazie
-
Scusate forse vado in ot. E' mai possibile che solo tiscali offre una tariffa a consumo cosi conveniente(5cent/min e 5cent/sms) e che con la sim che costa 10 euro non diano neanche un piccolo credito iniziale, non ce proprio altro in giro con un servizio buono escludendo postemobile, coopvoce e erg? Dovrei far passare due sim noverca ad altro
-
Ho fatto oggi il passaggio e anche a me han chiesto 24€.
Spero che almeno mi tornino tutti in credito...
-
Quote:
icuz
Ho fatto oggi il passaggio e anche a me han chiesto 24€.
Spero che almeno mi tornino tutti in credito...
Scusate, ma voi in questi giorni avete letto nei vari Thread che la norma per la Steel e' 14 Euro e non 24 Euro? Perché non avete cambiato centro Tim? Dove abitate in Honduras con Rocco rotfl
-
Quote:
Alchemy
grazie !
cosa si intende per "servizi a pagamento via internet" ?
Quelli che rischi di attivare cliccando sbadatamente su un banner pubblicitario (suonerie, abbonamenti a notiziari vari, ecc).
-
Quote:
Malaya
Scusate, ma voi in questi giorni avete letto nei vari Thread che la norma per la Steel e' 14 Euro e non 24 Euro? Perché non avete cambiato centro Tim? Dove abitate in Honduras con Rocco rotfl
No, l'ho letto dopo!
Comunque ho messo la sim nuova e ho 15€ di credito + 5€ di bonus che spero valgano anche per la steel altrimenti sono inutili.
Alla fine se non mi rubano nulla mi sta bene pagare 24€ subito ed essere a posto per 6 mesi...