Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icuz
No, l'ho letto dopo!
Comunque ho messo la sim nuova e ho 15€ di credito + 5€ di bonus che spero valgano anche per la steel altrimenti sono inutili.
Alla fine se non mi rubano nulla mi sta bene pagare 24€ subito ed essere a posto per 6 mesi...
Si con il "bonus" puoi rinnovare la Steel, quindi sei a posto per 7 mesi :).
-
Oggi ho chiamato il 119 sul numero provvisorio tim e l'operatore ha confermato che bisogna richiamarlo sul numero definitivo per bloccare i servizi sms premium e il rinnovo automatico di richiama e losai.
Comunque ho verificato il credito, 5€ normale e 5€ bonus, promo steel attiva con soglie erose esatte esatte!!!
-
Quote:
Korgar
Oggi ho chiamato il 119 sul numero provvisorio tim e l'operatore ha confermato che bisogna richiamarlo sul numero definitivo per bloccare i servizi sms premium e il rinnovo automatico di richiama e losai.
Comunque ho verificato il credito, 5€ normale e 5€ bonus, promo steel attiva con soglie erose esatte esatte!!!
Confermo, anche a me hanno detto che i servizi vanno disattivati a portabilità conclusa sul numero definitivo.
-
Ho preimpostato come apn Tim in wap, poi ancora più sotto c'è il profilo Tim Dun (It) che sarebbe ibox. Tim. It, adesso è impostato il primo e voi invece quale avete?
-
Quote:
gmax91
Ho preimpostato come apn Tim in wap, poi ancora più sotto c'è il profilo Tim Dun (It) che sarebbe ibox. Tim. It, adesso è impostato il primo e voi invece quale avete?
No, wap e' lento come la fame, meglio che usi ibox.
-
Raga mi è arrivato il messaggio di noverca che dice di acconsentire al trattamento dei miei dati per ricevere in futuro offerte da parte loro. La portabilità ancora non è conclusa, sono ancora noverca, tutto normale, no?
-
Quote:
Rapidashmarino
Raga mi è arrivato il messaggio di noverca che dice di acconsentire al trattamento dei miei dati per ricevere in futuro offerte da parte loro. La portabilità ancora non è conclusa, sono ancora noverca, tutto normale, no?
messaggio automatico, fregatene.
-
Quote:
joanlui
messaggio automatico, fregatene.
Ho già risposto si xD
Magari in un futuro lontano mi arriva qualche offerta "imperdibile"
-
Quote:
Rapidashmarino
Ho già risposto si xD
Magari in un futuro lontano mi arriva qualche offerta "imperdibile"
a me è arrivato ieri. non l'ho considerato ma lo terrò per ricordo dei bei tempio con noverca rotfl
-
Ragazzi scusate, oggi volevo fare il passaggio a tim, ma non ho chiaro due cose, ho letto sulla pagina di fb che qualcuno ha sforato il giga e non gli hanno bloccato la connessione come avveniva su noverca, ma gli hanno fatto pagare 4€ in più, non c'è nessun modo per bloccare la connessione al raggiungimento del giga? Poi un altra cosa, sapete se il thetering è compreso o c'è da pagare? Perché se è così a questo punto passo ad altro.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App