Visualizzazione stampabile
-
e comunque la sim è la stessa x 3g o 4g
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnX
Addirittura è 4g il gb?quindi bisogna chiedere al commesso una sim 4g per poterne usufruire?:)
Basta la Sim 3G (quella che ti hanno dato al centro Tim) Solo per vecchie Sim occorre il cambio. Casomai bisogna cambiare telefono.
Quote:
kibasscies
Ma non scherziamo: se chiedete a quell'operatrice cos'è il 4G scommetto che neanche lo sa. 4 euro per 200 min+200 sms+1GB in 4G non si vede neanche nelle favole.
Infatti io ho chiesto LTE e lei ha risposto: "Si 4G LTE" rotfl.
Infatti Tim offre 4GLTE oppure 4G Plus.
-
Quote:
Korgar
No, wap e' lento come la fame, meglio che usi ibox.
Me ne ero accorto, ma non sapevo se mi facevano pagare qualcosa sopra, comunque è davvero lento così, noverca era più veloce....
-
per quanto riguarda la velocita' di connessione di Noverca, ecco 3 test fatti oggi, i 2 piu' veloci in casa (Torino), l'ultimo dentro un supermercato.
tra qualche giorno, quando il passaggio a TIM sara' completato, vi posto i nuovi speedtest.
http://s2.postimg.org/6syu5rdyt/Scre...7_22_48_25.jpg
[edit]
posso gia' registrarmi su tim.it ?
con quale numero di telefono, il mio noverca o il provvisorio tim ?
-
Sono stato in un centro tim oggi ,
a me e mia moglie nel sms
200 minuti - 200 sms - 1Gb a 6€
mi hanno risposto che l'offerta è quella , prendere o lasciare , nel senso un'offerta commerciale tim
alla domanda :"almeno è in 4g ?"
risposta :"non scherziamo"
nessuno spazio di manovra, sgarbatissimi
proverò un altro centro
-
Ho provato a cambiare da Tim wap a tim dun ma quando cambio torna sempre su tim wap appena esco dalla pagina, se cancello il profilo Tim wap internet mi saluta internet, a quel punto resta solo il profilo chiamato tim dun it che sarebbe ibox da quello che leggo ma internet sembra morto e non funziona proprio, per farlo ripartire devo ritornare agli apn predefiniti e in automatico rientra in gioco tim wap e ritorna internet..... Che faccio? Mi potete aiutare perfavore? Ho un Motorola moto g 2014
-
Quote:
gmax91
Ho provato a cambiare da Tim wap a tim dun ma quando cambio torna sempre su tim wap appena esco dalla pagina, se cancello il profilo Tim wap internet mi saluta internet, a quel punto resta solo il profilo chiamato tim dun it che sarebbe ibox da quello che leggo ma internet sembra morto e non funziona proprio, per farlo ripartire devo ritornare agli apn predefiniti e in automatico rientra in gioco tim wap e ritorna internet..... Che faccio? Mi potete aiutare perfavore? Ho un Motorola moto g 2014
Lascia perdere il profilo ibox, è in via di dismissione perché unificato con il profilo wap per le attivazioni di linea dal 1 gennaio 2015. Per quelle precedenti continua a funzionare, ma sarà sostituito da wap entro fine anno.
-
Quote:
Malaya
Basta la Sim 3G (quella che ti hanno dato al centro Tim) Solo per vecchie Sim occorre il cambio. Casomai bisogna cambiare telefono.
Infatti io ho chiesto LTE e lei ha risposto: "Si 4G LTE" rotfl.
Infatti Tim offre 4GLTE oppure 4G Plus.
Non sapevo che TIM fosse diventata una Onlus: a soli 4 euro per navigare in 4G, oltre che parlare 200 min., sarebbe veramente un regalo a noi utenti. Dopo il doverci riconoscere una tariffa che è meno della metà della più economica tra i suoi piani, ci dà anche il 4G che agli altri fa pagare un botto. Eh sí, una Onlus... o una favola.
-
Quote:
kibasscies
Non sapevo che TIM fosse diventata una Onlus: a soli 4 euro per navigare in 4G, oltre che parlare 200 min., sarebbe veramente un regalo a noi utenti. Dopo il doverci riconoscere una tariffa che è meno della metà della più economica tra i suoi piani, ci dà anche il 4G che agli altri fa pagare un botto. Eh sí, una Onlus... o una favola.
chissà se a me che pago 10€ mi danno internet LTE rotfl
-
Quote:
becar
...
[edit]
posso gia' registrarmi su tim.it ?
con quale numero di telefono, il mio noverca o il provvisorio tim ?
Devi aspettare che la portabilita' sia completa.