Visualizzazione stampabile
-
sulla pagina fb di noverca hanno appena scritto questo
"Successivamente, dai primi di febbraio e sino ad aprile 2015, gli utenti potranno recarsi presso un centro TIM per attivare la SIM TIM mediante il processo di portabilità e continuare a fruire del servizio su rete TIM senza perdere il proprio numero, il credito residuo presente al momento della portabilità e mantenendo sostanzialmente invariate le opzioni tariffarie attive sulla propria utenza o, in alcuni casi, a condizioni particolarmente vantaggiose. In ogni caso entro il 31 Gennaio 2015, i clienti Nòverca, consumer e business, riceveranno un SMS con informazioni più dettagliate sulle modalità del passaggio a TIM. "
chissà..:o:o
-
Hanno scritto anche questo:
"Ripetiamo per tranquillizzare tutti: dateci fiducia, attendete l'SMS di informazione specifica, ci sono procedure e contratti in essere, attendete il passaggio a TIM al 1 febbraio per verificare voi stessi che l'opzione sottoscritta con Nòverca sarà sostanzialmente uguale se non migliore al passaggio su TIM. Sarete sempre liberi di cambiare operatore, anche diverso da Tim tra quelli presenti sul mercato, dopo aver verificato il tutto!"
Speriamo bbbene rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbatta
Hanno scritto anche questo:
"Ripetiamo per tranquillizzare tutti: dateci fiducia, attendete l'SMS di informazione specifica, ci sono procedure e contratti in essere, attendete il passaggio a TIM al 1 febbraio per verificare voi stessi che l'opzione sottoscritta con Nòverca sarà sostanzialmente uguale se non migliore al passaggio su TIM. Sarete sempre liberi di cambiare operatore, anche diverso da Tim tra quelli presenti sul mercato, dopo aver verificato il tutto!"
Speriamo bbbene rotfl
Ahahah belle parole...il contratto firmato con tim prevede che ricevono denaro in base alle utenze che passeranno a tim...quindi a noverca conviene che noi passiamo a tim..
-
Quote:
CyberPingU
Va bene tutto, ma TIM non è una onlus. Da nessuna parte c'è scritto che sia scontato che, siccome Noverca era su Tim, di conseguenza debbano calarsi le brache e offrire le medesime opzioni o tariffe del virtuale che da loro dipende, e il fatto che questo sia in rosso dimostra come la politica non fosse poi così, aziendalmente parlando, buona. Già se mantengono in linea il prodotto aumentando di pochi euro c'è da ritenersi soddisfatti, almeno secondo me. Poi cambiate pure operatore, vediamo quanto è più verde l'erba del vicino.
Non è una onlus e non scontato che Tim mantenga le opzioni noverca ma è nel proprio interesse se vuole acquisirne i clienti, altrimenti sarebbe un investimento buttato, inoltre la TIM ha mooolti più clienti dei 170.000 di noverca e può senz'altro permettersi di offrire un servizio a costo ribassato a un'esigua minoranza senza andare in rosso come noverca (tra l'altro dimentichi un piccolo particolare: 170.000 clienti a poniamo 4 euro per noverca e altrettanti per TIM non hanno gli stessi costi, perchè TIM offre la propria banda direttamente, Noverca la acquista da TIM, il guadagno di TIM è maggiore a prescindere, anzi, basta un ragionamento logico per capire che TIM guadagnerebbe di più di quanto guadagnava vendendo banda a noverca visto che il prezzo pagato da noverca all'ingrosso era minore), ad ogni modo vedremo, se mi fanno un'opzione vantaggiosa accetterò il passaggio a TIM, altrimenti cercherò un'offerta migliore.
-
Quote:
Harborcoat
..... ad ogni modo vedremo, se mi fanno un'opzione vantaggiosa accetterò il passaggio a TIM, altrimenti cercherò un'offerta migliore.
E' quello il problema, non ce ne sono !!
Le offerte piu' economiche voce+sms+dati sono Tiscali (7,90) e Coopvoce ViviBici (7,50 ...se ancora attivabile)
Forse ci sara' qualche novità da Noitel, ma +o- quella e' la cifra.
-
Quote:
pumaro
E' quello il problema, non ce ne sono !!
Le offerte piu' economiche voce+sms+dati sono Tiscali (7,90) e Coopvoce ViviBici (7,50 ...se ancora attivabile)
Forse ci sara' qualche novità da Noitel, ma +o- quella e' la cifra.
E lo so, infatti dovessero almeno offrire come leggevo qui dentro 400 minuti + 400 sms + 2 GB a 7 euro mi andrebbe bene (che sono troppi, la steel non arrivavo mai a consumarla, ma in assenza di meglio...), chiaramente però nel caso offrissero la tariffa 4+5 come noverca (che sinceramente non mi interessa) ma nulla di diverso dalle opzioni tim standard cercherei qualcosa anche di leggermente meglio.
-
[QUOTE=roninet;6495973]ricevuto oggi un sms da tim
1000/1000/1gb 10.00 eur
adesso ho la stesal 4.00
che fare ??
Max[/QUOTE
Chiama il 187 e digli che non ti interessano 1000minuti e 1000sms, ti bastano 200minuti e sms e hai un eccedenza di 800, puoi dire che può andare bene andare a 500minuti 500sms 1Gb e spara 7euro che diciamocelo è ragionevole per il cliente, vediamo cosa rispondono (credo sia opportuno citare anche il forum, visto che può indurre a far ragionare su numeri di clienti più grandi del singolo ovvero se perdono uno rischiano di perdere di botto anche molti altri utenti, sempre che sia ammesso da regolamento).
-
[QUOTE=riky1979;6502214]
Quote:
roninet
ricevuto oggi un sms da tim
1000/1000/1gb 10.00 eur
adesso ho la stesal 4.00
che fare ??
Max[/QUOTE
Chiama il 187 e digli che non ti interessano 1000minuti e 1000sms, ti bastano 200minuti e sms e hai un eccedenza di 800, puoi dire che può andare bene andare a 500minuti 500sms 1Gb e spara 7euro che diciamocelo è ragionevole per il cliente, vediamo cosa rispondono (credo sia opportuno citare anche il forum, visto che può indurre a far ragionare su numeri di clienti più grandi del singolo ovvero se perdono uno rischiano di perdere di botto anche molti altri utenti, sempre che sia ammesso da regolamento).
ho chiamato ieri per curiosità e chiedere se la mia offerta ( che interessava a un mio amico ) la potevo trasferire ad un altro.
Con sorpresa mi hanno chiesto il numero
hanno detto che adesso possono fare anche la portabilità on-line, direttamente senza andare in nessun centro tim ( vogliono segarli...scavalcarli.. che m.... )
e questa offerta verrà proposta anche al mio amico
ieri stesso hanno chiamato al mio amico ma per sfortuna ha risposto la moglie e non ha definito
adesso aspetta che lo richiamano.
Se qualcuno interessano 1000 minuti potete provare a chiamare ...
Max
-
Attivate la special 1000 offrono 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10e io già ho chiesto portabilità
-
Quote:
ameris
Attivate la special 1000 offrono 1000 minuti 1000 sms e 2gb in 4g a 10e io già ho chiesto portabilità
Attivabile solo da noverca o da qualsiasi portabilità?