Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kibasscies
Non sapevo che TIM fosse diventata una Onlus: a soli 4 euro per navigare in 4G, oltre che parlare 200 min., sarebbe veramente un regalo a noi utenti. Dopo il doverci riconoscere una tariffa che è meno della metà della più economica tra i suoi piani, ci dà anche il 4G che agli altri fa pagare un botto. Eh sí, una Onlus... o una favola.
No guarda la promo rimasta a 4 euro l avrà imposta noverca nella vendita...o erano scemi che si affidavano a tim pregando che noi passavamo e loro beccavano i soldi?poi il 4g è solo una truffa...già con l h+ dovrebbe garantirti 42 in download ma dove?ci si arriva in 4g che dovrebbe garantirti 150 ...io non sono uno che si informa ma qui in italia le connessione fanno schifo...e mi fa ridere quando fanno ste pubblicità...si devono vergognare a chiederci i soldi per il 4g che va come un h+...ovvio che in alcune città il 4g è quasi sfruttato...ma in altre si arriva a malapena alla metà di quello che dovrebbe essere
-
una curiosita':
ma quando parlano di rimborso della parte non usata del pacchetto attivo, nel mio caso Steel, si riferiscono ai giorni mancanti oppure ai minuti, sms, MByte residui ?
sarebbe piu' corretta la seconda, ma che peso hanno nei 4 €uro della Steel. minuti sms e MByte ?
-
ecco perchè si riferiscono alla prima.
-
Quote:
gianni29750
ecco perchè si riferiscono alla prima.
e allora tutti a consumare i minuti prima del passaggio che tanto ce li rimborsano! rotfl
rimango dell'idea che andrebbe rimborsata la quantita' non usata, troppi furbi in Italia
-
troppo furbi specie in tim che ti da la sim già attiva così consumi i giorni "doppi", weekend compresi, durante la mnp che, visto il sovraccarico, durerà di base 1-2 giorni in più del solito.
spiccioli eh!!! non ne faccio un problema ....... ma tu moltiplica.
-
Quote:
gianni29750
troppo furbi specie in tim che ti da la sim già attiva così consumi i giorni "doppi", weekend compresi, durante la mnp che, visto il sovraccarico, durerà di base 1-2 giorni in più del solito.
spiccioli eh!!! non ne faccio un problema ....... ma tu moltiplica.
in che senso "consumi i giorni doppi"?
-
Quote:
Vlader
in che senso "consumi i giorni doppi"?
continui a pagare i giorni a noverca (mer gio ven sab dom .... ) come sta succedendo a me ed inizi a pagare a tim gli stessi giorni (mer ................... dom ....) senza averne un effettivo bisogno.
-
Quote:
kibasscies
Non sapevo che TIM fosse diventata una Onlus: a soli 4 euro per navigare in 4G, oltre che parlare 200 min., sarebbe veramente un regalo a noi utenti. Dopo il doverci riconoscere una tariffa che è meno della metà della più economica tra i suoi piani, ci dà anche il 4G che agli altri fa pagare un botto. Eh sí, una Onlus... o una favola.
Onlus rotfl.
Riguardo la Steel mantenuta a 4 Euro da Tim, come dice @JohnX l'avrà imposta Noverca, infatti gli operatori Noverca erano tutti sicuri e, sapevano da tempo che la Steel Pack era confermata in Tim (come anticipato da me in questo post https://www.androidiani.com/forum/al...ml.) mentre gli operatori Tim non tutti erano sicuri.
Visto quanto si paga il GB extra soglia (1GB 5 Euro) non mi meraviglio se sarebbe in 4G (anche quello della soglia per finirlo prima rotfl).
Anche se, prendo con le pinze quello che dicono gli operatori del 119, almeno fino a quando ci sarà conferma ufficiale che il GB sarà in 4G e la velocità di connessione sarà davvero ridotta a 32KB dopo aver consumato il GB della soglia.
Edit: Questa volta l'operatrice Tim ha letto le note della promo:
-I GB non sono 4G ma solo 3G.
-Quando si finisce il GB della soglia si naviga a velocità ridotta 32KB.
-Un GB extra soglia aggiuntivo costa 5 Euro (questo si sapeva da tempo perché scritto qui Assistenza | TIM)
-200 minuti di chiamate extra soglia aggiuntivi costano 3 Euro.
-300 Sms extra soglia aggiuntivi costano 3 Euro
-500 Sms extra soglia aggiuntivi costano 5 Euro.
-
Quote:
Malaya
Visto quanto si paga il GB extra soglia (1GB 5 Euro) non mi meraviglio se sarebbe in 4G (anche quello della soglia per finirlo prima rotfl).
Io non ne sarei cosi' sicuro... il giga in piu' vale 30gg senza rinnovo, cioe' e' indipendente dalla special.
Se lo attivi al 20 hai tempo fino al ~19 del mese dopo. Credo e spero che i dati della special vengano intaccati una volta terminato quello.
Percio' che fanno, prima 3G, poi 4G, poi ri-3G ?
Visto l'offerta molto economica, viaggeremo anche in classe economica.
Non capisco perche' prima con Noverca andava bene tutto... rete un po' lenta, pbl roaming estero, i 6euro della happy, anche qualche disservizio ci poteva stare perche', appunto, era l'offerta piu' bassa. Ora passando a Tim tutti vogliono di piu'.
E poi, personalmente non capisco tutta sta voglia del 4G, stai su un telefono, non devi mica scaricare giga di film. Mappe, WApp, e FB vanno uguale, con i siti risparmi 1/2 sec.
-
Il vero vantaggio che abbiamo nel passaggio da Noverca a TIM é la casella i.box, che tra le altre cose piû o meno utili (mail, fax, ecc) consente di accedere alla segreteria via Web (dal sito di TIM), quindi nel plafond mensile di 1 Gb, invece di chiamare il numero dedicato a pagamento (non compreso nel bundle di minuti gratis al mese).