CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 90 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Si la sim noverca cessa di funzionare anche se il cell è acceso, mentre la sim tim cambia il numero, io non ho neanche acceso e spento il cell (usavo due cell per la cronaca, uno da rottamare con noverca ed uno con tim).
    I tempi sono stati quelli indicati dal centro Tim, costo 14euro con 5sim+5credito+4promo, ora aspetto se rimborsano i 5 della sim e il credito residuo di noverca.
    Dopo quanto tempo rimborsano il credito residuo di noverca? A me si è rinnovata noverca e poi mi hanno effettuato il passaggio a tim i minuti noverca vengono calcolati in credito?
    Grazie a chi mi risponde.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Purtroppo da quello che mi hanno detto viene perso tutto nel passaggio e non vengono trasferiti, solo il credito è trasferito.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Stasera vado a fare il passaggio... però l'sms non l'ho ancora ricevuto, speriamo bene...
    Ultima modifica di roccia1234; 09-02-15 alle 17:08

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    2) quello che contiene wap.tim, a meno che tu non abbia un iPhone (cosa che non credo se sei su questo forum); lascia perdere quello ibox.tim perchè valido solo per iPhone e in dismissione per gli altri sulle attivazioni di linea successive all' 1.1.2015 : ti darebbe un sacco di instabilità sulla rete dati

Da quando in qua l'APN WAP e' meglio di quello WEB?

Ai tempi Symbian ecc. alcune app, browser (vedi Skyfire) ecc. non "giravano" con APN WAP, occorreva l'APN WEB. Non solo, per usare la promo con un PC occorre l'APN WEB in questo caso ibox.tim.it, e non quello WAP.

Proprio ieri ho usato la Tim Super Special Steel con APN ibox.tim.it, nessun problema, nessuna instabilità.
    Ultima modifica di Malaya; 09-02-15 alle 17:12

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

gmax91 (10-02-15)

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

Ai tempi Symbian ecc. alcune app, browser (vedi Skyfire) ecc. non "giravano" con APN WAP, occorreva l'APN WEB. Non solo, per usare la promo con un PC occorre l'APN WEB in questo caso ibox.tim.it, e non quello WAP.

Proprio ieri ho usato la Tim Super Special Steel con APN ibox.tim.it, nessun problema, nessuna instabilità.
    Io ho sempre usato web invece che wap...e non ho avuto mai problemi è cambiato qualcosa dal anno scorso ad oggi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Purtroppo da quello che mi hanno detto viene perso tutto nel passaggio e non vengono trasferiti, solo il credito è trasferito.
    Strano a me quando ho fatto il passaggio hanno detto che i ratei dei minuti rimanenti accreditavano bonus, volevo la Vs conferma.

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato web invece che wap...e non ho avuto mai problemi è cambiato qualcosa dal anno scorso ad oggi?
    Se hai letto "bene il mio post" e' quello che dico io.

Personalmente ho sempre usato APN WEB e non WAP. Infatti ai tempi Vodafone usavo l'APN WEB mobile.vodafone.it per aggirare il problema.

Se e' cambiato qualcosa, chiediamo a @kibasscies.
    Ultima modifica di Malaya; 09-02-15 alle 17:53

Malaya
    Guest
    Predefinito

Doppio post, scusate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dal sito Noverca

4. Avrò del credito sulla nuova SIM TIM?
    Potrai ottenere il trasferimento del credito residuo dalla vecchia SIM Nòverca secondo le normali procedure. Inoltre se avevi un’opzione attiva non ancora totalmente fruita, ti verrà accreditato insieme al credito residuo richiesto un importo pari al rateo non goduto della suddetta opzione. L'operazione di trasferimento del credito residuo da parte di Nòverca verrà effettuato gratuitamente. Anche il costo di 1€, normalmente trattenuto dal credito residuo del cliente che decide di passare ad altro operatore, in questo caso non verrà detratto

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16GB

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi un info stamattina si e attivata la sim tim con la promo in giá in funzio e senza ke mi scalassero i soldi

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 53 di 90 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio