Dopo quanto tempo rimborsano il credito residuo di noverca? A me si è rinnovata noverca e poi mi hanno effettuato il passaggio a tim i minuti noverca vengono calcolati in credito?
Grazie a chi mi risponde.
Purtroppo da quello che mi hanno detto viene perso tutto nel passaggio e non vengono trasferiti, solo il credito è trasferito.
Stasera vado a fare il passaggio... però l'sms non l'ho ancora ricevuto, speriamo bene...
Ultima modifica di roccia1234; 09-02-15 alle 17:08
Da quando in qua l'APN WAP e' meglio di quello WEB?
Ai tempi Symbian ecc. alcune app, browser (vedi Skyfire) ecc. non "giravano" con APN WAP, occorreva l'APN WEB. Non solo, per usare la promo con un PC occorre l'APN WEB in questo caso ibox.tim.it, e non quello WAP.
Proprio ieri ho usato la Tim Super Special Steel con APN ibox.tim.it, nessun problema, nessuna instabilità.
Ultima modifica di Malaya; 09-02-15 alle 17:12
gmax91 (10-02-15)
Se hai letto "bene il mio post" e' quello che dico io.
Personalmente ho sempre usato APN WEB e non WAP. Infatti ai tempi Vodafone usavo l'APN WEB mobile.vodafone.it per aggirare il problema.
Se e' cambiato qualcosa, chiediamo a @kibasscies.
Ultima modifica di Malaya; 09-02-15 alle 17:53
Doppio post, scusate.
Dal sito Noverca
4. Avrò del credito sulla nuova SIM TIM?
Potrai ottenere il trasferimento del credito residuo dalla vecchia SIM Nòverca secondo le normali procedure. Inoltre se avevi un’opzione attiva non ancora totalmente fruita, ti verrà accreditato insieme al credito residuo richiesto un importo pari al rateo non goduto della suddetta opzione. L'operazione di trasferimento del credito residuo da parte di Nòverca verrà effettuato gratuitamente. Anche il costo di 1€, normalmente trattenuto dal credito residuo del cliente che decide di passare ad altro operatore, in questo caso non verrà detratto
Ragazzi un info stamattina si e attivata la sim tim con la promo in giá in funzio e senza ke mi scalassero i soldi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App