CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 90 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una curiosità, dopo l'attivazione della "Sim" e della promo "Tim Super Special Steel" anche a voi sono arrivati questi 2 SMS da Tim?

    -La protezione dati estero e' disattivata x tua richiesta o x l'attivazione di una opzione internet. X riattivarla invia PROTEZIONESTERO OFF al 40916. Info tim.it

    -TIM: in assenza di altre offerte, all'estero parli, mandi SMS e navighi con TIM in Viaggio Full, tariffa per l'estero attiva sulla tua linea. Info: tim.it o 40916.
    A me no, almeno sulla mia SIM e su quella di mia moglie. Sulle altre due non saprei

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di Vlader


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    portabilità conclusa stamattina. nessun sms di avviso e tim special gold già attiva sul numero provvisorio quindi non ho dovuto aspettare che l'attivassero a portabilità conclusa. ora aspetto trasferimento del credito e del rateo non goduto in noverca, sperando che la commessa del centro tim si sia ricordata di farne richiesta
    Xiaomi Redmi Note Lte
    Miui V6
    Tim Super Special Gold

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiro72 Visualizza il messaggio
    Si si è conclusa questa mattina su tutte e 4 le SIM. Ti confermo che non arriva nessun sms , semplicemente la SIM noverca non funziona più.

    Ma tu quando hai fatto portabilità, giovedì?
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

  5. #514
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Appena fatto la portabilità verso tim...ho pagato come tutti 14 euro..10 me li ritroverò sulla sim..ora non resta che attendere la portabilità e poi saluterò noverca...un signor operatore altro che!!

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    Ma tu quando hai fatto portabilità, giovedì?
    No mercoledì. La tua con buona probabilità si concluderà domani mattina. Su fogli che ti hanno fatto firmare, di cui dovrebbero averti dato una copia, c'è scritta la data di presunta conclusione che di due giorni lavorativi escluso quello di inserimento della pratica.

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghiro72 Visualizza il messaggio
    No mercoledì. La tua con buona probabilità si concluderà domani mattina. Su fogli che ti hanno fatto firmare, di cui dovrebbero averti dato una copia, c'è scritta la data di presunta conclusione che di due giorni lavorativi escluso quello di inserimento della pratica.
    Ho controllato e infatti sta scritto 10 febbraio xD credevo fosse oggi perché cosi disse quello del centro Tim..
    Ultima modifica di Rapidashmarino; 09-02-15 alle 11:02
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

  8. #517
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, 2 info.
    1) la scheda acquistata è subito attiva con l'offerta anche se con il numero provvisorio?
    2) Che tipo di APN selezionare? Io ne vedo 2 WAP e WEB.....
    Grazie per le info

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ragazzi, 2 info.
    1) la scheda acquistata è subito attiva con l'offerta anche se con il numero provvisorio?
    2) Che tipo di APN selezionare? Io ne vedo 2 WAP e WEB.....
    Grazie per le info

    1) sì, nel momento in cui paghi al centro TIM la prima rata della tua tariffa (es. Steel 4€) hai già l'opzione attiva
    2) quello che contiene wap.tim, a meno che tu non abbia un iPhone (cosa che non credo se sei su questo forum); lascia perdere quello ibox.tim perchè valido solo per iPhone e in dismissione per gli altri sulle attivazioni di linea successive all' 1.1.2015 : ti darebbe un sacco di instabilità sulla rete dati

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kibasscies per il post:

    overburner (09-02-15)

  11. #519
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una curiosità, dopo l'attivazione della "Sim" e della promo "Tim Super Special Steel" anche a voi sono arrivati questi 2 SMS da Tim?

    -La protezione dati estero e' disattivata x tua richiesta o x l'attivazione di una opzione internet. X riattivarla invia PROTEZIONESTERO OFF al 40916. Info tim.it

    -TIM: in assenza di altre offerte, all'estero parli, mandi SMS e navighi con TIM in Viaggio Full, tariffa per l'estero attiva sulla tua linea. Info: tim.it o 40916.
    Questi messaggi arrivano "entrambi" se sulla propria linea viene attivata "gratuitamente" la TIM in Viaggio Full. Si tratta di una tariffa sulla propria linea in caso di spostamenti all'estero. La promo e' totalmente gratuita e non prevede rinnovo mensile.

    Personalmente non ho richiesto questa promo, evidentemente su alcune linee si attiva in automatico come scritto nelle note: TIM in Viaggio Full è automaticamente attiva per i Clienti che attivano le opzioni nazionali per chiamare, inviare SMS o navigare da Smartphone.

    In dettagli e limitazioni dell'offerta ci sono maggiori informazioni TIM in Viaggio Full | TIM.

  12. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si la sim noverca cessa di funzionare anche se il cell è acceso, mentre la sim tim cambia il numero, io non ho neanche acceso e spento il cell (usavo due cell per la cronaca, uno da rottamare con noverca ed uno con tim).
    I tempi sono stati quelli indicati dal centro Tim, costo 14euro con 5sim+5credito+4promo, ora aspetto se rimborsano i 5 della sim e il credito residuo di noverca.

Pagina 52 di 90 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy