Ovviamente e' soggettivo, dipende da copertura ed utilizzo (soglie settimanali, roaming dati).
Visualizzazione stampabile
Ovviamente e' soggettivo, dipende da copertura ed utilizzo (soglie settimanali, roaming dati).[/QUOTE]
Io intendo anche come serietà dell'operatore.. Queste proposte mi sembrano delle esche utilizzate per acquisire il cliente e in seguito rimodulare la tariffa e annullare la convenienza iniziale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho completato il passaggio ma la connessione prima era H ora sotto tim resta H e non 3g come mai?
Grazie a chi mi rispnde.
Saluti.
E' migliore la connessione H+?
Io intendo anche come serietà dell'operatore.. Queste proposte mi sembrano delle esche utilizzate per acquisire il cliente e in seguito rimodulare la tariffa e annullare la convenienza iniziale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ero 3 apparte le soglie settimanali e la macanza del 2g che a me non tanto garba...avevo la small e me l hanno rimodulata sono andato via ovviamente perchè dopo nemmeno un anno mi hanno rimodulato un offerta...e vogliamo parlare dei 9 centesimi sulle pagone 3??meglio tim a sto punto imho
Ragazzi ho concluso la portabilita oggi verso Tim, mi hanno dato 5€ di bonus, 5€ di credito e la steel la ho attiva, quindi al momento tutto regolare. Sto aspettando che mi accreditano il credito che avevo su Noverca e che mi danno la differenza della stell non usufruita. Aprendo l'applicazione della tim e andando su promo per vedere le condizioni della steel, ho notato che non menziona minimamente che la velocità viene ridotta al superamento del giga di internet, ma dice che bisogna pagare 5€... Quindi boh, mi sa che per noi non c'è questa cosa, io nel caso ho messo di avvertirmi appena arrivo a 90% così spengo il 3g. Che ne pensate? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ewZLL.jpg
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
devo ancora fare il pasaggio a tim e ho la steel pack 4€/mese.
C'è qualcuno che ha fatto la portabilità a LA SPEZIA provenendo dalla steel pack e ha pagato i 14 euro previsti ricevendo i 10 euro di bonus/traffico? Se si, mi potete dire dove?
Visto quanti diversi trattamenti ho letto qua e sul forum della steel pack almeno evito di girare e incxxxxxxxxxi a vuoto!!! ;-)
Grazie a tutti, spero che la domanda non sia fuori luogo...
La rimodulazione l'ha fatta anche Vodafone...
Per qualche mese dovrebbe durare, poi arriva anche l'estate e chissa'... e vale sia per Tre che per Tim.
Secondo me la possibile rimodulazione non e' una discriminate, se ti servono i minuti e giga in piu' di Tre (e non hai le controindicazioni) allora fai quella e quando sara' il momento vedi.
Partire con l'offerta piu' alta perche' forse le tue esigenze cambieranno ( e se poi cambiano in modo diverso?) non ha senso... e comunque stiamo parlando di 1euro al mese.
Ripeto, le due offerte hanno caratteristiche diverse... per alcuni sono dettagli, valuta se lo sono per te ;)
Inoltre NON e' possibile annullare la convenienza iniziale per 2 motivi:
- non sei obbligato a rimanere
- ora non ci sono offerte migliori
Passaggio avvenuto finalmente stamatina, mi hanno "rubato" 5 giorni pieni (ven sab dom lun mar), quanto non mi mancavano sti sotterfugi per spillare soldi.
Oltre al LoSai e ChiamaOra bisogna disattivare qualche altra porcata a pagamento? la segreteria l'ho comunque disattivata