Vai sul Topic dedicato attivabile con portabilità da qualsiasi operatore
Visualizzazione stampabile
Vai sul Topic dedicato attivabile con portabilità da qualsiasi operatore
Metto il link dell'offerta Tiscali a 7,90euro, cosi se qualcuno ha bisogno per contrattare con Tim sa dove trovarla:
MOBILE OFFERTE CHIAMATE MESSAGGI INTERNET | Tiscali Mobile | Super 1GB
Ma questa offerta è attivabile anche per chi non è ex Tim? Il mio intento è quello di aspettare la proposta di Tim, però l'offerta dei 1000/1000 /1gb è interessante
Inviato dal mio iOCEAN X7 KitKat
Io oggi sono passata a tim avevo la steel a 4 euro, ho chiamato il 119 da cell noverca e mi hanno richiamato loro, mi hanno offerto 1000 minuti, 1000 sms e 1 giga a 10 euro al mese. Costo attivazione: 0 euro, chiedono 10 euro al corriere e il primo mese l'opzione costa 5 euro, quindi rimangono 5 euro dentro. La vodafone mi aveva proposto 500 minuti a 10 euro e 1giga a 5 euro, 50 per cento delle ricariche omaggio per 6 mesi, primo mese gratis, in tutto avrei dovuto spendere 15 euro!! Sinceramente ho scelto la tim come qualità prezzo, a meno non si trova niente. Però l'operatrice vodafone mi ha detto che questa estate devono uscire le nuove offerte vodafone special a 10 euro che saranno riservate a chi è già cliente...mi sa di bufala questa....di solito le offerte sono riservate a chi passa al nuovo operatore!! Comunque appena ci sarà unanuova offerta ripasserò ad altro operatore, vorrei spendere sempre meno di 10 euro!!
Vabbè la special è ottima..ma per chi come me ad esempio,non consuma manco i 200 minuti i 1000 di tim sono troppi e sprecati.. Quindi 10 euro non spesi bene imho
D'accordissimo, infatti non li uso nemmeno io.
Ma almeno sono con una compagnia affidabile.
Avevo provato anche Tiscali, ma ragazzi, meglio lasciar perdere (almeno per la mia zona e la mia esperienza, avevo la Super 1 GB).
Ed a meno di 10 € tra TIM e Vodafone non si riesce (qualche tempo fa c'era la Super TIM Special a 7 € ma non si riesce più ad ottenerla...)