Ricevuti il credito residuo che avevo con Noverca, più il rateo di 2 Euro "tondi tondi" della vecchia Steel Pack che avevo con Noverca. La vecchia Steel Pack sarebbe scaduta il 28/2 mentre il giorno della conclusione della portabilità e' l' 11/2.
Visualizzazione stampabile
Ricevuti il credito residuo che avevo con Noverca, più il rateo di 2 Euro "tondi tondi" della vecchia Steel Pack che avevo con Noverca. La vecchia Steel Pack sarebbe scaduta il 28/2 mentre il giorno della conclusione della portabilità e' l' 11/2.
Ciao ragazzi.. Quando si finisce il gb si naviga a velocita ridotta giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Gli operatori TIM dicono che si naviga a velocità ridotta a 32KB quando si finisce il GB della soglia. Anche se, nella nota dell'App 119 non c'e' scritto, come si può leggere nello screenshot.
P.s. Nello screenshot si legge che l'offerta e' valida per l'utilizzo del telefono come Modem con entrambi gli APN, e per l'utilizzo di applicazioni peer to peer. Di conseguenza può essere utilizzata anche da Tablet e PC.
http://s2.postimg.org/sde08vwft/Scre...2_16_10_11.png
Scusate ragazzi, mia mamma ha avuto per un anno una sim noverca con la sola 4+5. A fine dicembre, partendo per capodanno, mi ha chiesto se gli attivassi un'offerta con minuti e internet giusto per quel periodo (insomma solo per un mese). Gli ho attivato la happy+ a 8€. A metà gennaio è venuta fuori la notizia del passaggio degli utenti noverca a tim e allora prima che arrivasse l'sms volevo disattivare l'offerta (sperando così magari di venire identificato come un 4+5 ed avere la steel pack a 4€). Dal sito l'offerta non me la faceva disattivare, chiamano il call center mi dissero di mandare una mail a informazioni@noverca.it chiedendo la disattivazione ma ancora oggi l'offerta risulta attiva (seppur non rinnovata per mancanza di credito residuo).
Se riuscissi a farmi disattivare questa benedetta Happy+ ripristinando la 4+5 potrei passare a tim con la special a 4€?
La 4+5 non era un'opzione ma il piano tariffario base, che mi pare non viene mantenuto passando a tim ma sostituito da uno dei piani base di tim.
Ho letto altrove che la super special steel era stata offerta anche a chi aveva solo il piano 4+5 senza opzioni attive, ma nel tuo caso probabilmente ti proporranno il piano da 10euro al mese con 600min/sms e 2GB, non hai ricevuto l'sms di noverca?
Sì, avevo scritto "riattivare la 4+5" sottintendendo la differenza tra opzione e piano tariffario.
Poiché ovviamente non ho ricevuto risposte da noverca da quando ho inviato l'email chiedendo la disattivazione, a mia mamma è arrivato l'sms in cui mi offrivano il piano a 10€ come tu hai detto. Ciò nonostante un po' di pagine fa in questo thread era stato scritto che poiché l'offerta attivabile dipende dall'opzione sottoscritta al momento del passaggio a tim, si poteva disattivare l'opzione attiva al momento (Happy+ in questo caso) in modo da ritornare al piano tariffario base 4+5 potendo quindi attivare la special a 4€.
Chiedevo insomma una conferma se fosse possibile o meno fare in questo modo, altrimenti devo vedere a quale altro operatore passare per mia mamma.
dato che ti è arrivato quel messaggio temo che quella sia la tariffa a cui ti fanno passare in ogni caso, anche perché al centro tim controllano il messaggio ricevuto per attivare il piano associato se non vado errato...
sai cosa puoi fare? disattiva la happy+ tramite SMS, basta scrivere HAPPYP OFF al numero 40543711; se ti va bene, l'opzione viene disattivata e puoi tentare la sorte, magari richiamando il call center o aspettando un altro SMS.
e' probabile che fossa un intasamento momentaneo. oggi infatti va molto meglio:
http://s28.postimg.org/evr0t9d6h/Scr...2_18_09_38.jpg
graaaande TIM !
portabilita' chiesa sabato 7, conclusa ieri 11, oggi ho gia il credito residuo + rateo steel trasferiti sulla nuova linea.
per il momento non posso che ritenermi ultra soddisfatto !