Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sightly
Ragazzi.. ho fatto la portabilità lunedi.. oggi sono andato a prendere la sim, quando la metto si aggancia il segnale ma quando chiamo parte un messaggio vocale.. significa che la portabilità non é conclusa giusto?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Giusto aspetta 2 giorni
-
Ieri fatte tre pratiche a roma in via dei colli portuensi. Ci sono voluti 40 minuti,a ottimo servizio.
-
Portabilita' conclusa con successo.
Velocita' dati prima e dopo, in condizioni simili:
Noverca: 7.58Mb/s - 2.25Mb/s
TIM: 10.72Mb/s - 3.15Mb/s
su apn ibox preconfigurato su sim nano (cosi' ho dovuto cercarmi anche un adattatore)
Oggi sono riuscito a registrarmi sul 119 (ieri non funzionava)
Arrivano una miriade di messaggi... anche del cavolo, tipo il costo della chiamata (ZERO perche' ho l'opzione steel) mentre gli unici interessanti si pagano (LoSai)
E' indicata la tariffa ZeroScatti NEW (29cents), ma cliccando sulle info escono i prezzi della vecchia (...di 2 anni o_O) ZeroScatti (20,17cents)
ps: Il Playstore non mi fa installare l'app 119, sapete se il motivo e' il root del telefono ?
-
Quote:
pumaro
ps: Il Playstore non mi fa installare l'app 119, sapete se il motivo e' il root del telefono ?
Non credo dipenda dal root, io con il root al mio Device ho scaricato l'app 119 dal Play Store senza problemi.
Magari se dici cosa succede di preciso quando tenti di installare l'app 119, vediamo meglio da cosa può dipendere.
-
Ragazzi, Quanto tempo ci vuole prima che finisca la portabilita del numero?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ragazzi, Quanto tempo ci vuole prima che finisca la portabilita del numero?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
un paio di giorni
-
quando vado nel centro tim, devo dire che voglio fare portabilità e attivarmi la steel o con la sola portabilità la steel viene attivata in automatico? il costo da pagare è di 14 euro? se qualche mese capita che non ho i 4 euro di credito per rinnovare la steel, viene sospesa momentaneamente?
-
Quote:
guarrun
se qualche mese capita che non ho i 4 euro di credito per rinnovare la steel, viene sospesa momentaneamente?
Capitato a me, il giorno prima di concludere la MNP mi è stata sospesa la steel per credito insufficiente. Il giorno seguente sono passato a TIM e due giorni dopo mi è stato dato anche il poco credito residuo che avevo con noverca
-
1 allegato(i)
Quote:
Malaya
Non credo dipenda dal root, io con il root al mio Device ho scaricato l'app 119 dal Play Store senza problemi.
Magari se dici cosa succede di preciso quando tenti di installare l'app 119, vediamo meglio da cosa può dipendere.
... sull'app PlayStore non me la trova, mentre se faccio una ricerca su pagina web arrivo fino alla app ma nell'elenco dispositivi il mio telefono e' NON compatibile.
Ho un Doogee Collo DG100 (mtk6572 con android 4.2.2), gli altri due sono prove che ho fatto con bluestacks.
Allegato 136419
Non e' che sia un'app indispensabile, ma e' la prima volta che mi capita ed ero curioso.
-
Quote:
pumaro
... sull'app PlayStore non me la trova, mentre se faccio una ricerca su pagina web arrivo fino alla app ma nell'elenco dispositivi il mio telefono e' NON compatibile.
Ho un Doogee Collo DG100 (mtk6572 con android 4.2.2), gli altri due sono prove che ho fatto con bluestacks.
Allegato 136419
Non e' che sia un'app indispensabile, ma e' la prima volta che mi capita ed ero curioso.
Hai riscontrato un problema di incompatibilità sul play storie, esso può essere dovuto alla versione di android, alla risoluzione dello schermo, alla memoria disponibile ...
Scarica credito Tim che funziona meglio.