Visualizzazione stampabile
-
Portabilità terminata in meno di 48 ore. Il centro TIM non aveva attivato l'opzione Steel su una SIM, se ne sono accorti, hanno aperto un ticket a TIM e mi hanno avvisato, ho chiamato il 119 e in pochi minuti mi hanno attivato la Steel e rimborsato quanto speso.
Ho scritto sul mio blog le operazioni fatte appena attivata le SIM, sperando possa essere di aiuto a qualcuno.
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
Portabilità terminata in meno di 48 ore. Il centro TIM non aveva attivato l'opzione Steel su una SIM, se ne sono accorti, hanno aperto un ticket a TIM e mi hanno avvisato, ho chiamato il 119 e in pochi minuti mi hanno attivato la Steel e rimborsato quanto speso.
Ho scritto sul mio
blog le operazioni fatte appena attivata le SIM, sperando possa essere di aiuto a qualcuno.
Ho visto il tuo blog... hai indicato i costi della vecchia tariffa ZeroScatti (e' sbagliato il link che si apre cliccando sulla tua tariffa, nel sito 119) ;)
-
Quote:
pumaro
Ho visto il tuo blog... hai indicato i costi della vecchia tariffa ZeroScatti (e' sbagliato il link che si apre cliccando sulla tua tariffa, nel sito 119) ;)
Ti ringrazio per la l'indicazione, cercherò meglio, ma quello è il link che mi si apre cliccando sulla tariffa, ora cerco, in ogni caso e correggo.
-
Ciao ragazzi.. ma quando si disattiverà la scheda noverca quella tim sarà gia attivata con la promozione attiva?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sightly
Ciao ragazzi.. ma quando si disattiverà la scheda noverca quella tim sarà gia attivata con la promozione attiva?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
si. la promozione è già attiva sul numero provvisorio
-
Quote:
Malaya
Infatti e' strano, anche il mio Device e' "Mtk 6572 con Android 4.2.2 JB" e permessi di root (display 5 pollici, Dual Sim) eppure ho scaricato l'app 119 senza problemi. Sicuramente c'e' qualcosa nel modello del tuo Device che riscontra incompatibilità con l'app 119.
Anche se, qualcosa mi dice che trovando l'apk dell'app 119 può essere che riesci con l'installazione. Tanto, se e' veramente incompatibile l'apk dell'app 119 non te lo fa installare e non rischi nulla.
Altrimenti vai di Credito TIM come suggerito da @
casaprocida.
Quote:
Korgar
https://www.dropbox.com/s/f5whmehjk6...74.apk.gz?dl=0
Questo è il mio personale backup del 119, non contiene dati sensibili.
Magari qualcun'altro che ce l'ha e può fare il check md5 può confermare che non è stato per niente modificato (a meno che TB non abbia fatto scherzi)
Nulla da fare, mi esce "App non installata" ... va a sapere cosa non gli piace del mio economico telefono cinese ;)
Tanto per curiosita' ...per GooglePlay e' incompatibile anche l'app della Vodafone, mentre quelle di Tre e Wind le posso installare.
Ho seguito il consiglio di @casaprocida ed ho installato CreditoTIM... effettivamente funziona benissimo.
Ottimo, grazie a tutti.
-
Quote:
Vlader
[quote name="Sightly" post=6623800]Ciao ragazzi.. ma quando si disattiverà la scheda noverca quella tim sarà gia attivata con la promozione attiva?
Androidiani App
si. la promozione è già attiva sul numero provvisorio[/QUOTE]
E il numero provvisorio sarebbe quello sulla scheda tim che non uso perchè è ancora attiva quella noverca giusto? E sai per caso quanto ci vuole per la portabilità?
-
Quote:
Sightly
E il numero provvisorio sarebbe quello sulla scheda tim che non uso perchè è ancora attiva quella noverca giusto? E sai per caso quanto ci vuole per la portabilità?
Androidiani App
esatto, è il numero nativo della sim tim...ci vogliono 2/3 giorni lavorativi ;)
-
Nel mio caso in 36 ore era tutto ok
-
E io che ho fatto la portabilità a Tim lunedi mi devo preoccupare?