Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Chissà se può anche dipendere dalla risoluzione del Display, come ha scritto in un post @casaprocida! Infatti il tuo Device se non erro e' un 4 pollici. Bisogna vedere se altri utenti con Display 4 pollici riescono ad installare l'App 119.
Mi interessa perché mio padre deve passare a TIM con promo 1000M/1000SMS/1GB a 10 Euro al mese, e deve comprare uno Smartphone non più grande di 4 pollici. Gli farei scaricare Credito TIM invece dell'App 119, quindi non c'e' problema, ma non vorrei ci fossero problemi con altre applicazioni dal Play Store e risoluzione Display 4 pollici.
800x480 (o 854x480) e' una risoluzione decente e forse la piu' diffusa nei telefoni che hanno un anno o piu'.
Non ha senso che un'utility del genere abbia quella limitazione, pensavo piu' ad un problema di nazione, marca o un codice strano che hanno limitato visto che puoi anche ricaricare con carta.
fatto passaggio oggi a Campobasso al centro tim al corso Vittorio Emanuele tutto ok subito ha detto che pagavo 16€ in totale, ha chiesto se volevo disattivare i servizi a pagamento, e ha aggiunto che tim music è attivo sulle nuove sim, il primo mese è gratis poi a pagamento e che lei non poteva disattivarlo ma dovevo io successivamente disattivare.
pure a voi hanno detto cosi?
Si vero, a pensarci bene la "risoluzione" da te scritta e' quella più usata, da 4 fino a 4.7 pollici, almeno finora. Non penso si sono messi a sviluppare applicazioni solo con risoluzioni di Phablet e Tablet. Quindi, posso andare sul sicuro con Display 4 pollici per mio Padre, starò attento solo alla marca del modello (visto il problema da te descritto) oltre naturalmente alla versione Android e, Hardware.
avevo fatto fare la noverca anche ai miei, che fanno pochissime chiamate... tipo 2/3 a sett di pochissimi min... e non mi conveniva attivare un pacchetto... considerate che da ottobre ad oggi non hanno mai ricaricato, si trovavano benissimo con l' offerta base che avevamo.... adesso cosa mi consigliate di fare per loro? (io ancora non ho fatto il passaggio a tim, riepilogando quanto si paga? e fino a quando è possibile farlo?) grazie in anticipo
Vi do una piccola chicca che riguarda l'App Email di default (non l'App Gmail) e l'Account di posta Libero.
Bene, con la connessione dati Noverca non era possibili configurare l'App Email di default e l'Account di posta Libero. Problema noto a molti utenti in diversi Thread, e non solo con Noverca, ma anche con altri operatori. Bisognava ricorrere a K-9 Mail (ottimo Client Open Source) oppure altre App Email, per configurare Libero. Che tra l'altro, queste App per Email consumano più batteria, oltre la poca sicurezza di alcune App per la posta, basta dare uno sguardo in rete.
Ora invece, con TIM, l'Account Libero funziona e si può configurare con l'App Email di default, oltre naturalmente l'Account Gmail.
Provare per credere rotfl.
http://www.coopvoce.it/cms/home/prom...voce/1-x-tutti può fare al caso tuo. La ho trovata su questo tread.
grazie mille è convenientissima... c'è qualcosa del genere anche per noi della steel pack? (odio la tim e vorrei evitare di tornarci)