o questo
MOBILE OFFERTE CHIAMATE MESSAGGI INTERNET | Tiscali Mobile | Tiscali 1 Cent
Personalmente sceglierei COOP
o questo
MOBILE OFFERTE CHIAMATE MESSAGGI INTERNET | Tiscali Mobile | Tiscali 1 Cent
Personalmente sceglierei COOP
Ultima modifica di angel06; 22-02-15 alle 14:59
Della Tiscali c'è anche la tariffa a 5 cent senza scatto, che per telefonate brevi è ancora più conveniente.
Questa http://mobile.noitel.it/online/offer...10073&pagep=PR la ha vista qualcuno. Mi pare ottima, ma non riesco a capire se c'è scatto alla risposta
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Ho telefonato al centro tim per sapere a che punto è la portabilità.. e mi hanno detto che al centro tim non hanno fatto niente, ho telefonato al proprietario e mi ha detto che noverca non trasmette i dati a tim perchè non gliene frega più di noi utenti.. cosa devo fare? E' da lunedi che ho fatto la portabilità
Ma con Tim paghi 30 cent per un minuto e qui 5 cent. Fatti il calcolo orario ... Io preferisco la tariffazione a 30 secondi ... Se mi costa 2.5 cent a botta
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Se il 119 ti dice che non c'e' alcuna richiesta di portabilita' pendente, e' inutile che aspetti... Significa che il centro Tim ti ha venduto la sim, ma non ha fatto il cambio (anche per problemi di computer).
Torna al centro Tim, verificheranno al computer e completeranno l'operazione.
Ragazzi.. sulla sim (numero provvisorio) ho 5 euro di credito residuo e 5 euro di traffico bonus.. cosa sono i 5 euro di traffico bonus? Sono credito residuo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App