per favore qualcuno mi può dare notizie sul tethering permesso o no da tim per gli ex-noverca.. grazie.. scusate se insisto..
Visualizzazione stampabile
per favore qualcuno mi può dare notizie sul tethering permesso o no da tim per gli ex-noverca.. grazie.. scusate se insisto..
Direi proprio di no...
Le offerte ex-Noverca sono tali perche' Noverca ha passato i clienti a Tim.
Trovi le indicazioni per aderire alle nuove offerte Vodafone o alla Special 1000 di Tim nelle sezioni dedicate
https://www.androidiani.com/forum/vo...al-1-03-a.html
https://www.androidiani.com/forum/ti...e-special.html
Grazie mille per le risposte.. Gentilissimi :D
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
boh, ho chiamato e mi son fatto chiamare dai signori della Tim quasi una decina di volte (avevo la steel, mi hanno proposto la steel ma mi piacerebbe un gigio in piú - pagando in piú ovviamente), e tutte le volte al 119 mi é stato detto che non si puó fare nulla, posso solo recarmi di persona in un centro Tim per capire se e come rivedere/ritarare l'offerta.
Nel frattempo si é fatta viva la wind con 400/400/2Gb a 6 neuri, quindi adesso sono un po' meh.
Qualcuno di voi puó raccontare di un'esperienza diretta conclusasi con successo nel cercare di ottenere dal 119 un'offerta diversa da quanto proposto nel famigerato SMS?
danke
Viste le richieste di chi cerca una tariffa a consumo conveniente mi sono fatto un giro e ho scritto un nuovo post sul mio blog.
Spero la cosa possa essere di aiuto.
Qulacuno giorni fà si lamentava che l'app 119 non era compatibile col suo cell. Ho fatto una ricerca sulla compatibilità del Play Store
Al centro Tim non possono fare nulla, attivano solo quello che c'e' sul computer, ovvero nel messaggio.
E' scritto in grande che se vuoi il giga in piu' paghi altri 5 euro. Anche quelli che avevano 2 giga con Rabona si sono adeguati ad 1 o hanno cambiato.
Credo che al max ti possano fare la Gold che viene 10 euro... ma devi trovare quello giusto.
Se dalle tue parti Wind ti va veloce approfitta dell'offerta.
ieri mattina mi sono recato presso un centro tim qui a prato per passaggio da gold pack noverca a 600 min 600 sms 2gb internet . la "gentile" signorina mi ha detto che dovevo pagare 15 euro che sarebbero state di ricarica+10 euro di portabilità. mi sembra che abbia fumato....voi che dite?