Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexr1
ieri mattina mi sono recato presso un centro tim qui a prato per passaggio da gold pack noverca a 600 min 600 sms 2gb internet . la "gentile" signorina mi ha detto che dovevo pagare 15 euro che sarebbero state di ricarica+10 euro di portabilità. mi sembra che abbia fumato....voi che dite?
... quando ho chiesto al mio Centro Tim se sapevano di cosa stavo parlando mi ha guardato male, si e' offesa.
Poi ci ha messo 30 minuti, ha riletto l'sms 2 volte, ha voluto la sim 3 volte perche' il pc andava a rilento e doveva rifare... mi ha dato la sim nano, senza dirmelo (o forse nemmeno lo sapeva) cosi' ho dovuto cercarmi un adattatore. Per il resto tutto liscio.
In teoria sono 20 euro, 10 per la sim (5 di credito + 5 bonus) e 10 per l'opzione Gold che viene attivata immediatamente.
Infatti ti viene data la sim e la ricevuta dei 10 euro x l'opzione Gold
Poi, se pretende anche 5 euro di ricarica cosi' da guadagnarci altri 50cent sopra.... vedi tu se e' una tragedia. Casomai metti in chiaro come stanno le cose.
-
Quote:
casaprocida
Allegato 136753qualcuno che è ancora noverca può postare il risultato di speedtest, il mio con SIM Tim non è che mi fa impazzire. Purtroppo non lo ho fatto con la vecchia SIM e non ho paragoni.
il mio screenshot, pre e post passaggio lo trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6600169
e qui: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6597280
-
per chi è già passato a tim l' addebito del credito residue e dell' offerta residua in quando tempo è avvenuta, perché sono da due giorni che si è concluso il passaggio da noverca a tim ma il credito residuo ancora non mi viene accreditato (scusate il gioco di parole)
-
Quote:
pumaro
... quando ho chiesto al mio Centro Tim se sapevano di cosa stavo parlando mi ha guardato male, si e' offesa.
Poi ci ha messo 30 minuti, ha riletto l'sms 2 volte, ha voluto la sim 3 volte perche' il pc andava a rilento e doveva rifare... mi ha dato la sim nano, senza dirmelo (o forse nemmeno lo sapeva) cosi' ho dovuto cercarmi un adattatore. Per il resto tutto liscio.
In teoria sono 20 euro, 10 per la sim (5 di credito + 5 bonus) e 10 per l'opzione Gold che viene attivata immediatamente.
Infatti ti viene data la sim e la ricevuta dei 10 euro x l'opzione Gold
Poi, se pretende anche 5 euro di ricarica cosi' da guadagnarci altri 50cent sopra.... vedi tu se e' una tragedia. Casomai metti in chiaro come stanno le cose.
...per carità, nessuna tragedia per 5 euro, ma non mi piace essere preso in giro. un mio amico a roma, ha pagato 10 euro di cui 5 di traffico...tutto qui.
-
Quote:
mattiak93
per chi è già passato a tim l' addebito del credito residue e dell' offerta residua in quando tempo è avvenuta, perché sono da due giorni che si è concluso il passaggio da noverca a tim ma il credito residuo ancora non mi viene accreditato (scusate il gioco di parole)
Io ho avuto il passaggio di numero venerdì mattina e lunedì mattina ho trovato il credito residuo allineato
-
Quote:
alexr1
...per carità, nessuna tragedia per 5 euro, ma non mi piace essere preso in giro. un mio amico a roma, ha pagato 10 euro di cui 5 di traffico...tutto qui.
Infatti, c'e' un po' di confusione in giro ... alcuni dicono di aver pagato di meno, ma credo per errore ed il CentroTim ci ha rimesso.
Per quello che ti dicevo chiarisci al Centro Tim che il passaggio non ti costa nulla.
In pratica anticipi solo dei soldi (che servono per pagare l'operato del CentroTim) poiche' il mese dell'opzione lo paghi subito (10euro) e la sim ti viene gratis poiche' avrai un bonus di 5euro, sommati ai 5 euro di credito standard.
Quindi in totale 20 euro.
Poi a quello puoi anche metterci sopra una ricarica da 50 euro cosi' sei coperto per i prox sei mesi ;)
-
Ciao a tutti, ho aderito all'offerta di 200+200+1gb a 4 euro al mese della Tim. Vorrei sapere cosa succede quando finisco il gb dati, continuo a navigare a velocità ridotta oppure pago la navigazione suppletiva?
-
Quote:
Diablo981
Ciao a tutti, ho aderito all'offerta di 200+200+1gb a 4 euro al mese della Tim. Vorrei sapere cosa succede quando finisco il gb dati, continuo a navigare a velocità ridotta oppure pago la navigazione suppletiva?
Ciao Diablo981
Questa (...ed altre) sono domande che si ripetono ciclicamente, vediamo se si riesce a condensarne un po' così.
Ecco un link che potrebbe tornare utile per TUTTI:
Tim offre una nuova gamma di offerte ?Super Tim Special? per chi proviene da Nòverca Full | Mondo Mobile Web | Telefonia | Offerte | Promozioni | Risparmio
Per la tua specifica domanda, vai al punto 12 delle FAQ...
-
Quote:
casaprocida
Io ho avuto il passaggio di numero venerdì mattina e lunedì mattina ho trovato il credito residuo allineato
ho contolato oggi pomeriggio e hanno depositato sia il credito residuo sia la parte dell' offerta non consumata, però senza avvertirmi via sms a te te l' hanno inviato?
-
Quote:
mattiak93
ho contolato oggi pomeriggio e hanno depositato sia il credito residuo sia la parte dell' offerta non consumata, però senza avvertirmi via sms a te te l' hanno inviato?
Anche io me ne sino accorto casualmente