Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
oggi mi è arrivata una proposta vodafone per tornare con loro, in passato su questo numero avevo una tariffa vodafone, 1000 minuti + 1000 sms + 2Gb su rete 4g a 10€ al mese , scade il 9 marzo, qualc'un altro ha avuto la stessa proposta?
anche a me è arrivata ,
come prende vodafone vicino a Pavia ?
-
Quote:
druidico
anche a me è arrivata ,
come prende vodafone vicino a Pavia ?
Butta un occhio a opensignal.com
-
ok , altro problema :
3 settimane fa ho chiesto la portabilita a wind , 2 giorni dopo sono stato contattato dal corriere ma negli orari disponibili per la consegna lavoro ,siamo rimasti d'accordo che avrebbero chiamato il giorno seguente per darmi modo di organizzarmi dato che devo firmare di persona la richiesta di portabilita , non li ho piu sentiti , settimana scorsa richiamo il 155 mi dicono che avevo rifiutato la consegna ????? dopo le mie spiegazioni hanno rimesso in consegna la sim , è passata un'altra settimana e non ho sentito ancora nessuno !!!
a questo punto se anche dovesse arrivare la rimando indietro che succede ?
si annulla tutto ? semplicemente
-
Allora passati 2 Numeri su 3 A TIM.
Sulla prima SIM ,non era arrivato nessun messaggio "SIM Silente, caricata x l'occasione" e Mi e stata attivata la Promo a 4 euro manualmente chiamando l'operatore, a portabilita conclusa. Pagato 20 euro con 15 di credito. Negozio in corso Nizza a Cuneo.
Sulla seconda SIM. la Mia principale, dove era arrivato L'SMS, attivazione in automatico della promo 4 euro. Pagati 10 euro , 5 di credito e 5 bonus. "non so da dove hanno scalato i 4 x l'opzione, non mi e ancora arrivato il credito residuo... Negozio TIM di Saluzzo CN
Manca La terza. Provvedero nelle prossime settimane, e presente steel .e SMS arrivato
ciao
ANGELO
-
Nel frattempo io continuo ad essere deluso dalla connessione dati di tim.
Inviato dal mio LT25i usando Androidiani App
-
Quote:
silvertex
Inviato dal mio LT25i usando
Androidiani App
Stesso paese , stessa stanza , il mio amico con un MATE 7 e TIM da anni
io Honor H6 e Noverca ancora per poco :'(:'(
lui 1,65 Mbps in down ,0,59 in up ,49 ping
io 7,02 Mbps in down ,1,37 in up ,58 ping
provato con speedtest
alre prove fatte ma tutte in linea con questo risultato
-
Quote:
druidico
Stesso paese , stessa stanza , il mio amico con un MATE 7 e TIM da anni
io Honor H6 e Noverca ancora per poco :'(:'(
lui 1,65 Mbps in down ,0,59 in up ,49 ping
io 7,02 Mbps in down ,1,37 in up ,58 ping
provato con speedtest
alre prove fatte ma tutte in linea con questo risultato
Io ho avuto risultati simili: stessa stanza e stesso telefono, ma chiaramente sue operatori diversi. In questi primi 4 giorni di tim devo dire che stravince noverca, e non solo in velocità, ma anche in stabilità.
-
Quote:
silvertex
Inviato dal mio LT25i usando
Androidiani App
La mia connessione dati Tim mi fa fare a meno del 4G senza problemi, con speedtest ho 15.63 Mbps in download e 4.10 in upload, misurati in un piccolo centro abitato :)
Evidentemente dipende da zona a zona, non è colpa della Tim :)
-
Quote:
Tennic
La mia connessione dati Tim mi fa fare a meno del 4G senza problemi, con speedtest ho 15.63 Mbps in download e 4.10 in upload, misurati in un piccolo centro abitato :)
Evidentemente dipende da zona a zona, non è colpa della Tim :)
Se fosse una questione di copertura avrei avuto risultati mediocri anche con noverca, visto che la rete è sempre quella tim. Invece con novefca filava tutto alla grandissima...
-
Quote:
silvertex
Se fosse una questione di copertura avrei avuto risultati mediocri anche con noverca, visto che la rete è sempre quella tim. Invece con novefca filava tutto alla grandissima...
Non copertura, ma banda ;)
Magari nella tua zona di noverca ci sei solo tu (relativamente parlando) quindi la banda concessa a Noverca su quegli apparati è tutta tua... Invece, con TIM, si deve dividere tra molti utenti... Ovviamente è solo una ipotesi plausibile ;)
Intendevo questo con "dipende da zona a zona" :)