Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti stamattina ho ricevuto questo messaggio....sapete qualcosa?
Allegato 137992
Ed in effetti il telefono(Moto g LTE) aggancia la rete 4g.
PS:
Puo essere perche ho attiva in promozione internet start 2GB? Ma a questo punto mi chiedo perchè l'hanno attivata solo oggi ad una settimana dal completamento della portabilità. Buh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvopizzi
Ciao a tutti stamattina ho ricevuto questo messaggio....sapete qualcosa?
Allegato 137992
Ed in effetti il telefono(Moto g LTE) aggancia la rete 4g.
PS:
Puo essere perche ho attiva in promozione internet start 2GB? Ma a questo punto mi chiedo perchè l'hanno attivata solo oggi ad una settimana dal completamento della portabilità. Buh!
se non sbaglio ora il 4G non ha più il sovrapprezzo per qualsiasi offerta tim special, e le offerte con cui tim ha sostituito le offerte noverca sono tutte delle tim special quindi è normale (ma mi pare sia una cosa recente, ho letto anche di utenti vodafone che nelle ultime due settimane hanno ricevuto lo stesso messaggio, può essere che stiano tutti tirando via i sovrapprezzi)
-
Quote:
TheSteve
se non sbaglio ora il 4G non ha più il sovrapprezzo per qualsiasi offerta tim special, e le offerte con cui tim ha sostituito le offerte noverca sono tutte delle tim special quindi è normale (ma mi pare sia una cosa recente, ho letto anche di utenti vodafone che nelle ultime due settimane hanno ricevuto lo stesso messaggio, può essere che stiano tutti tirando via i sovrapprezzi)
Spero sia come dici tu, anche perché la wind lo fa da sempre e in effetti le tariffe erano un po esagerate e senza senso
-
Quote:
salvopizzi
Spero sia come dici tu, anche perché la wind lo fa da sempre e in effetti le tariffe erano un po esagerate e senza senso
putroppo mi sa che solo il primo mese è gratis, poi €5,00 al mese
vedi qua
-
2 allegato(i)
Quote:
lancia799
putroppo mi sa che solo il primo mese è gratis, poi €5,00 al mese
vedi qua
Anche io ho letto questo, ma se fosse cosi dovrebbero almeno citarlo da qualche parte nelle mie opzioni come succede con l'opzione internet start, anche perchè io non l'ho mai riechiesta come opzione
Allegato 138119
mentre sul 4g dice che è gratuito sia nel messaggio di attivazione sia nel 119
Allegato 138120
-
Quella è l'opzione LTE generica per tutti i clienti, non tutti hanno una special. E tra parentesi wind avrà anche offerto il 4G gratis ma ora ha messo i vincoli dei 24 mesi pure sulle ricaricabili....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi e riuscito a farsi attivare il giga gratis con tim?? se si come ha fatto?
-
Quote:
cobra18
Qualcuno di voi e riuscito a farsi attivare il giga gratis con tim?? se si come ha fatto?
Con quale opzione? Con la steel non mi risulta esista
-
Quindi tim propone un pò a tutti lte on...bisogna capire però a che prezzo dovrebbero regalarlo..altro che 5 euro
-
Domanda al volo: avendo una sim noverca senza alcuna opzione attiva, è possibile passare a Tim e contemporaneamente attivare la steel 4 euro ex novo?