Visualizzazione stampabile
-
Ciao tutti.. giovedi mattina sono passato da noverca a tim. il problema è che ancora adesso non mi è stata attivata la steelpack ! ho la tariffa base di tim. come è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarecaIII
Ciao, oggi sono passato a Tim da noverca. Mi hanno attivato anche la steel di tim e sono in attesa del passaggio del numero.
Posso disattivare senza problemi la steel sulla sim noverca? Perché altrimenti dopodomani si rinnoverà sulla sim noverca..
Grazie
Quel che spendi con noverca viene definito rateo non goduto.
Dal momento che la sim cessa di operare calcola circa 13c x giorni non usufruiti che ritornano indietro come credito.
Quote:
tecnologico83
Ciao tutti.. giovedi mattina sono passato da noverca a tim. il problema è che ancora adesso non mi è stata attivata la steelpack ! ho la tariffa base di tim. come è possibile?
Chiama il 40916 e vedi cosa risponde.
La steel pack sarebbe già attiva dal numero provvisorio...
-
Quote:
Korgar
Dal momento che la sim cessa di operare calcola circa 13c x giorni non usufruiti che ritornano indietro come credito.
Quindi mi ritrovo in pratica i 4 euro in ogni caso?
I 5 euro di bonus che si ricevono con la nuova sim possono essere utilizzati per pagare la steel tim nei prossimi mesi? Grazie
-
Quote:
Korgar
Chiama il 40916 e vedi cosa risponde.
La steel pack sarebbe già attiva dal numero provvisorio...
già verificato. Ho attiva la zero scatti new..
-
Quote:
CarecaIII
I 5 euro di bonus che si ricevono con la nuova sim possono essere utilizzati per pagare la steel tim nei prossimi mesi? Grazie
Corretto per quanto riguarda il bonus
-
Quote:
CarecaIII
Il bonus è utilizzabile per consumo e rinnovo di opzioni, non per attivazioni.
Se fai portabilità allora si perde.
Quote:
tecnologico83
già verificato. Ho attiva la zero scatti new..
Fai valere le tue ragioni al centro tim, io feci due portabilità andate a buon fine, opzione steel già attive subito o al massimo il giorno successivo.
-
Quote:
tecnologico83
Al centro, ti dovrebbero aver dato la sim da 10euro e il foglio di attivazione, immediata, della Steel da 4euro, totale 14 euro.
Torna al centro e verifica... Eventualmente chiama il 119.
-
Quote:
pumaro
Al centro, ti dovrebbero aver dato la sim da 10euro e il foglio di attivazione, immediata, della Steel da 4euro, totale 14 euro.
Torna al centro e verifica... Eventualmente chiama il 119.
si ho pagato 14 euro. ho chiamato la tim e mi hanno aperto una segnalazione. speriamo bene altrimenti mi rivolgerò al centro tim.
-
fatevi sentire da tim, sono pigri da morire :O
l'anno scorso ho attivato una semplice sim tim in portabilità, su contratto e sim c'era scritto "sim da 10€ con 10€ di traffico incluso", quando l'ho accesa ce n'erano solo 5 dentro. dopo sei telefonate al centro clienti, un reclamo tramite fax e un mese e mezzo di attesa mi hanno accreditato i rimanenti 5€ senza neanche un messaggio (ed è per questo motivo che non ho nessuna intenzione di portare in tim le mie due sim noverca rotfl)
vi mancano credito o bonus? fate una telefonata ogni due giorni al servizio clienti
@Korgar: ci fa piacere sapere che a te è andata bene non una ma ben due volte, ma mi stavo rivolgendo a quelli che hanno avuto problemi col passaggio ;) non sei di grande aiuto
-
Quote:
TheSteve
fatevi sentire da tim, sono pigri da morire :O
l'anno scorso ho attivato una semplice sim tim in portabilità, su contratto e sim c'era scritto "sim da 10€ con 10€ di traffico incluso", quando l'ho accesa ce n'erano solo 5 dentro. dopo sei telefonate al centro clienti, un reclamo tramite fax e un mese e mezzo di attesa mi hanno accreditato i rimanenti 5€ senza neanche un messaggio (ed è per questo motivo che non ho nessuna intenzione di portare in tim le mie due sim noverca rotfl)
vi mancano credito o bonus? fate una telefonata ogni due giorni al servizio clienti
Nel mio caso sono stati molto corretti, pagato 14€ con 5€ credito + 5€ bonus + primo mese steel + credito precedente senza trattenute + rateo non goduto.
Se non vi piace tim allora liberissimi di cambiare.