Visualizzazione stampabile
-
Tra le alternative (nel caso l'offerta tim sia poco interessante), cosa ne dite di rabona mobile? Dovrebbe essere comunque noverca:
200 minuti, 100 sms, 2 gb internet a 6€ al mese.
A me personalmente basta e avanza, inoltre il prezzo è interessante e quei 2 gb di internet mi attirano non poco.
Unico contro è che da loro è tutto basato sul calcio, che mi sta sulle balle in una maniera indicibile :P
-
Quella offerta con tutta probabilità non esisterà più, dato che è Noverca. Con la sua morte cambierà anche l'offerta rabona.
-
Io ho la 5+4 come tariffa base e non ho nessuna altra promozione..... Dite che mi fanno la stessa tariffa oppure la solita tariffa scatto alla risposta+ogni minuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoneNero
Io ho la 5+4 come tariffa base e non ho nessuna altra promozione..... Dite che mi fanno la stessa tariffa oppure la solita tariffa scatto alla risposta+ogni minuto?
Qui nessuno può ancora sapere come si evolveranno le cose visto che il passaggio DOVREBBE iniziare dal primo di febbraio.
E chissà quali offerte verranno fatte, caso per caso, in funzione di chi passerà sotto tim o meno...
In pratica, ad oggi solo la morte é sicura il resto é aria fritta!
-
Quote:
nexuspolaris
Qui nessuno può ancora sapere come si evolveranno le cose visto che il passaggio DOVREBBE iniziare dal primo di febbraio.
E chissà quali offerte verranno fatte, caso per caso, in funzione di chi passerà sotto tim o meno...
In pratica, ad oggi solo la morte é sicura il resto é aria fritta!
Hahahah va bene!
-
Quote:
joaogiginho
veramente abbiamo almeno altri due mesi, possiamo rimanere con le offerte attuali fino ad aprile, infatti io mi terrò la steel anche per febbraio e marzo e poi farò portabilità
Bravo, non vedo il motivo per non sfruttare gli ultimi due/tre mesi di steel pack ;)
-
Io questa mattina navigo a malapena in 2g dove fino a ieri non avevo nessun problema di connessione (in treno, stessa trattativa è stessa ora). Un caso o capita anche a voi?
-
Mia madre ha la silver a 7 € (300min, 300sms, 1gb) e gli è arrivato il seguente sms da Tim:
1000 min, 1000 sms, 1gb a 10 €.
A malapena riusciva a consumare i 300 min...
-
Quote:
leonxy
Mia madre ha la silver a 7 € (300min, 300sms, 1gb) e gli è arrivato il seguente sms da Tim:
1000 min, 1000 sms, 1gb a 10 €.
A malapena riusciva a consumare i 300 min...
Tua mamna era ex tim?
-
Se interessa a qualcuno, pare che dalla prossima settimana torni l'offerta Fastweb Mobile con bundle 300+300+5GB a 10€ al mese.