CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 891
Discussione:

Noverca passaggio a TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Quindi niente 4+5 ?

la solita 1000 a 10 euro ed una 300 a 5 euro.
    Esatto, niente 4+5.

Se non mantengono le stesse opzioni, quanto hai scritto e' la strada più probabile.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire 601

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Qui potete leggere cosa han detto a me da Noverca
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6549245

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Qui potete leggere cosa han detto a me da Noverca
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6549245
    Purtroppo né le mie info https://www.androidiani.com/forum/al...io-tim-20.html, né le tue, hanno nulla di ufficiale, di dimostrabile.

Di ufficiale e dimostrabile esiste solo riguardo la fine della 4+5 visto le info qui Assistenza | TIM

Bisogna solo attendere.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

sbatta (27-01-15)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Lo scrivo anche in questo Thread per fornire maggiori informazioni, Ieri sera ho scritto a Noverca in merito alla Steel Pack, questa e' la risposta di questa mattina:

Gentile Cliente,

in merito alla Sua richiesta, Le confermiamo che con il passaggio a Tim l'opzione Steel pack sarà mantenuta al costo di 4 euro al mese.

RingraziandoLa per averci contattato, Le rinnoviamo la nostra disponibilità, per chiarimenti in merito a quanto riportato o su altri aspetti relativi i servizi di Nòverca.

Cordiali saluti.

Nòverca Italia

Assistenza Clienti

Ora stiamo a vedere, dal momento che anche gli operatori del Customer Care rispondono così, quindi non so quanto fidarsi.

Androidiano L'avatar di lupus

Smartphone
    Galaxy Ace, Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    l'opzione Steel pack sarà mantenuta
    Ci sono indiscrezioni in merito al GB di internet, se sarà in LTE oppure no?
    LG G3 16GB ITA
    LG L90 ITA
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
    Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final

Senior Droid

Smartphone
    Asus ML551

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupus Visualizza il messaggio
    Dai adesso è chiedere troppo, se tengono a 4euro tutto quanto anche se non LTE è un prezzo eccellente, sperando non lo tengano per 4 mesi e poi aumentino tutto

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupus Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho mai chiesto se il GB sarà in LTE. Anche perché (se e' vero) già abbastanza se lasciano la Steel a 4 Euro.

Infatti, per la Steel Pack nulla di ufficiale, "anche dopo l'email" sono poco convinto che sarà mantenuta davvero a 4 Euro. Alcuni operatori Tim dicono si, altri no, per il momento "sembra" non hanno nulla di ufficiale. Mentre gli operatori Noverca (vedi email, Twitter, Customer Care) dicono tutti di si.

Edit: Secondo un' operatrice Noverca (Italiana) oggi hanno avuto la conferma al 100% che non solo la Steel Pack e' confermata con Tim ma, anche la Happy al costo di 6 Euro. Non solo, domani dice che avranno conferma riguardo le altre promo. Conferma anche che la portabilità avverrà al costo di 10 Euro, poi restituiti sotto forma di credito/bonus come riportato anche qui Assistenza | TIM. A questo punto, io ci credo sul serio, perché la Happy io nemmeno la conoscevo, quindi credo che, ha detto la verità.

Se le cose stanno così, e Noverca tramite: Twitter, Facebook, Customer Care, Email, sta fornendo le giuste informazioni ai suoi utenti (come giusto che sia), e' quasi commovente, ammirevole, visto che Noverca sta per chiudere come MVNO.
    Ultima modifica di Malaya; 28-01-15 alle 21:57

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Dato che alla fine quasi tutti migreremo verso tim, questa come si comporta con il tethering? Il voip?
    Lo chiedo perché alcuni operatori hanno dei blocchi selettivi verso a queste opzioni.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Dato che alla fine quasi tutti migreremo verso tim, questa come si comporta con il tethering? Il voip?
    Lo chiedo perché alcuni operatori hanno dei blocchi selettivi verso a queste opzioni.
    Per prima cosa, vediamo quale APN ci riserva Tim, WAP oppure IBOX? Con Tim il tethering con apn ibox.tim.it si può fare senza problemi. Con voip e p2p forse da problemi, per sentito dire, non sono sicuro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo un consiglio: la mia steel pack si rinnova il primo di febbraio, e attualmente ho sulla sim 2€..mi conviene ricaricare e rinnovare la steel pack secondo voi? Anche perché se la tim dovesse confermare la sua offerta a 4€ avrei buttato 4€ per il rinnovo della steel pack...che ne pensate?

Pagina 23 di 90 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio