e comunque la sim è la stessa x 3g o 4g
e comunque la sim è la stessa x 3g o 4g
Basta la Sim 3G (quella che ti hanno dato al centro Tim) Solo per vecchie Sim occorre il cambio. Casomai bisogna cambiare telefono.
Infatti io ho chiesto LTE e lei ha risposto: "Si 4G LTE".
Infatti Tim offre 4GLTE oppure 4G Plus.
JohnX (07-02-15)
per quanto riguarda la velocita' di connessione di Noverca, ecco 3 test fatti oggi, i 2 piu' veloci in casa (Torino), l'ultimo dentro un supermercato.
tra qualche giorno, quando il passaggio a TIM sara' completato, vi posto i nuovi speedtest.
[edit]
posso gia' registrarmi su tim.it ?
con quale numero di telefono, il mio noverca o il provvisorio tim ?
Ultima modifica di becar; 07-02-15 alle 23:04
NinoRapis (08-02-15)
Sono stato in un centro tim oggi ,
a me e mia moglie nel sms
200 minuti - 200 sms - 1Gb a 6€
mi hanno risposto che l'offerta è quella , prendere o lasciare , nel senso un'offerta commerciale tim
alla domanda :"almeno è in 4g ?"
risposta :"non scherziamo"
nessuno spazio di manovra, sgarbatissimi
proverò un altro centro
Ho provato a cambiare da Tim wap a tim dun ma quando cambio torna sempre su tim wap appena esco dalla pagina, se cancello il profilo Tim wap internet mi saluta internet, a quel punto resta solo il profilo chiamato tim dun it che sarebbe ibox da quello che leggo ma internet sembra morto e non funziona proprio, per farlo ripartire devo ritornare agli apn predefiniti e in automatico rientra in gioco tim wap e ritorna internet..... Che faccio? Mi potete aiutare perfavore? Ho un Motorola moto g 2014
Non sapevo che TIM fosse diventata una Onlus: a soli 4 euro per navigare in 4G, oltre che parlare 200 min., sarebbe veramente un regalo a noi utenti. Dopo il doverci riconoscere una tariffa che è meno della metà della più economica tra i suoi piani, ci dà anche il 4G che agli altri fa pagare un botto. Eh sí, una Onlus... o una favola.
becar (08-02-15)