Non lo so guarda, io ipotizzo la prima che hai scritto, però non ci sono notizie ripeto. Personalmente sono ancora in fase di portabilità quindi non ho ricevuto nulla se non le 5 Euro di credito e le 5 Euro di bonus.
È sicuramente la suddivisione del costo mensile per i giorni che avanzano per il calcolo del rateo...valutare i minuti/sms/mb non usufruiti non sarebbe una procedura fattibile in termini di costi/benefici...
Inviato dal mio GT-I9001
In questi giorni mi è arrivato un sms da Noverca che mi anticipava la possibilità di avere le medesime condizioni tariffarie.
Io avevo una tariffa 4+5 ed un'opzione internet 1GIGA a 7 euro/mese.
Dopo aver fatto il cambio (pagati 10 euro per la nuova sim di cui 5 ricaricati) mi ritrovo ad avere un contratto TIM ZeroScatti New da 20 cent a minuto (invece che 5 ) e 13 per sms (invece che 4).
Inoltre l'opzione internet da 7 euro mese ora non c'è ed ho quella base a 4 euro giorno se attivo anche per 1 minuto la connessione dati.
Chiamata la tim mi viene detto che purtroppo non è economicamente possibile mantenere le precedenti condizioni.
Chi ha gia fatto il cambio provi a controllare sulla pagina di assistenza della Tim quale tariffa è attiva e soprattutto se è attiva un'opzione internet...
secondo me ne troverete delle belle.
Ragazzi ma a voi l'app di Tim funziona? Io ho problemi ad accedere....
ragazzi la tim mi ha appena accreditato il credito che avevo in noverca più il rateo non goduto...come temuto da molti il rateo non goduto viene calcolato in giorni rimanenti e non in minuti/sms/mb rimanenti.
A me hanno accreditato per la precisione 6,95 €, di cui 6,17 erano il credito e, per esclusione, 0,78 il rateo non goduto.
il passaggio l'ho chiesto il 4 febbraio e la silver da 8€ mi scadeva il 13; però penso che il rateo non goduto lo calcolano al momento della conclusione della portabilità, per me avvenuta il 9 febbraio. quindi mi hanno accreditato l'equivalente di tre giorni di silver pack (13 escluso perchè sarebbe stata la data di rinnovo)
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
io ho la steel pack se passo a tim ho capito che la posso avere, ma per quanto tempo è possibile averla? ha una scadenza? non vorrei che tra 2/3 mesi devo ricambiare operatore!!!
overburner (11-02-15)
Io ho ricevuto l'sms della 3 per la tariffa a 5 euro. Secondo voi meglio passare a tim o a tre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App